Lucca Comics and Games, è il giorno di massima affluenza: attesi poco meno di 80mila paganti

Lucca Comics and Games, è il giorno di massima affluenza: attesi poco meno di 80mila paganti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Iniziato, puntuale con l’apertura dei padiglioni alle 9, il quarto giorno di Lucca Comics and Games, quello in cui sono attesi i numeri maggiori, con il ‘rischio’ di sfiorare o raggiungere il limite di biglietti giornalieri di 80mila. Come di consueto l’afflusso è stato progressivamente crescente fin dalle 8 del mattino: dai treni e dal trasporto pubblico ma anche nei parcheggi su prenotazione allestiti in tutte le parti della città come da piano di Lucca Plus per chi ha scelto di muoversi in auto. (LuccaInDiretta)

Se ne è parlato anche su altri media

Vestiti come i leggendari Daft Punk, Alessio e Leone hanno incarnato perfettamente il duo elettronico francese, famoso per i suoi caschi futuristici e il suo stile unico, guadagnandosi così il titolo di “cosplayer più divertenti e migliori” del festival. (Rieti Life)

Ultimo giorno... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Variegata è l’offerta del Lucca comics and games, fiera internazionale che d… Le piazze accese di una vitalità che erompe lungo le vie, il centro storico un faro per appassionati, ma anche esercenti – già, esercenti – e pure turisti o “semplici” residenti. (Il Messaggero Veneto)

Lucca Comics lancia la “sfida del cibo”

Il presidente del Consiglio regionale Antonio Mazzeo ha presentato il fumetto “Cavolo, che fico!” a Lucca Comics (intoscana)

Alcuni incontri di questa giornata – come l’anteprima del nuovo documentario su Hayao Miyazaki – sono comunque la ciliegina sulla torta di un’edizione con un programma davvero ricco. Domenica 3 novembre, ultimo giorno di Lucca Comics & Games 2024, offre un programma con qualche evento in meno rispetto alle giornate precedenti, ma di sicuro chiude col botto. (Fumettologica)

Oggi è la giornata clou di Foodmetti con l'arrivo di Bruno Barbieri che diventa personaggio di Diabolik nel fumetto inedito “Le regole dell'hotellerie” (dalle 14) e successivamente farà da giudice nella “disfida degli spaghetti all'assassina”. (la Repubblica)