Lucca Comics & Games 2024, gli appuntamenti da non perdere di domenica 3 novembre

Lucca Comics & Games 2024, gli appuntamenti da non perdere di domenica 3 novembre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Pubblicazione: 03 novembre alle 08:15 Domenica 3 novembre si conclude l’edizione 2024 di LC&G ma per l’appassionata Community il festival proseguirà a lungo, attraverso foto e ricordi, nuovi amici e vecchie conoscenze, scoperte e conferme. Prima di questo nuovo inizio, però, ancora una giornata di grandi appuntamenti e ospiti. Alle 10:00, in Piazza San Michele, Amano Anima Visio: firmacopie di Justine Jones. (BadTaste)

Se ne è parlato anche su altre testate

Domenica 3 novembre si... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ancora un giorno di festa per Lucca Comics & Games, che si avvia a salutare il popolo di appassionati venuti in città, ma nella giornata di domenica 3 sono ancora tanti gli appuntamenti importanti. Alle 15, in Area Performance, all’interno del Padiglione Carducci, una grande asta di beneficenza che chiude il percorso dell’artist playground di Lucca Comics & Games. (LuccaInDiretta)

Domenica 3 novembre, ultimo giorno di Lucca Comics & Games 2024, offre un programma con qualche evento in meno rispetto alle giornate precedenti, ma di sicuro chiude col botto. Alcuni incontri di questa giornata – come l’anteprima del nuovo documentario su Hayao Miyazaki – sono comunque la ciliegina sulla torta di un’edizione con un programma davvero ricco. (Fumettologica)

Oltre 275.000 biglietti venduti a Lucca Comics & Games 2024, l'edizione più visitata di sempre

È 'sfida del cibo' nel mondo parallelo di una Lucca trasformata nella città dei comics. Questa mattina è stata sfida a suon di frittelle e pancake per i 90 anni di Paperino, celebrati questa mattina con lo chef Damiano Carrara e il direttore editoriale di Topolino Alex Bertani, nel contest moderato da Eleonora Cozzella (la direttrice de Il Gusto dialogherà anche con Barbieri nel pomeriggio). (la Repubblica)

Foto 3 di 33 Quest’anno il Japan Town torna in splendida forma, rinnovato anche per quanto riguarda le offerte di mercato, gadget, costumi e vestiti tipici del sol levante, manga, anime e tanti action figures, dall’immancabile Gundam, passando da One Piece e Dragon Ball, senza dimenticare i protagonisti dei cartoni animati vintage. (LuccaInDiretta)

Si è chiusa la terza edizione più visitata di sempre. Oltre 275.000 biglietti venduti, più di 16.000 professionisti coinvolti, oltre 900 ospiti, 660 espositori, più di 150.000 utenti unici su Twitch, oltre 1.500 appuntamenti all’insegna della vivibilità, della miglior offerta culturale, insieme alla community più appassionata che ci sia. (gonews)