La lunga notte di Lucca Comics, tra spettacoli, concerti e balli in piazza Anfiteatro foto

La lunga notte di Lucca Comics, tra spettacoli, concerti e balli in piazza Anfiteatro foto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Chiudono i cancelli e cala il sipario sul giorno più lungo di Lucca Comics & Games 2024, il pubblico si riversa per le strade della città e inizia la lunga notte dei Comics. Con un po’ di curiosità abbiamo indagato sulle abitudini del pubblico del festival più amato della città. Cosa fanno cosplayer e visitatori una volta che le luci della manifestazione si sono spente? Per prima cosa entrano a lavoro in sostituzione dei colleghi del pomeriggio i custodi per la sorveglianza nottura dei padiglioni. (LuccaInDiretta)

Su altre testate

Foto 3 di 33 Quest’anno il Japan Town torna in splendida forma, rinnovato anche per quanto riguarda le offerte di mercato, gadget, costumi e vestiti tipici del sol levante, manga, anime e tanti action figures, dall’immancabile Gundam, passando da One Piece e Dragon Ball, senza dimenticare i protagonisti dei cartoni animati vintage. (LuccaInDiretta)

Il presidente del Consiglio regionale Antonio Mazzeo ha presentato il fumetto “Cavolo, che fico!” a Lucca Comics (intoscana)

Domenica 3 novembre, ultimo giorno di Lucca Comics & Games 2024, offre un programma con qualche evento in meno rispetto alle giornate precedenti, ma di sicuro chiude col botto. Questo è anche uno dei giorni con meno affluenza (parliamo comunque di oltre migliaia di biglietti staccati) e forse quello più adatto a un giro con la famiglia e i propri bambini. (Fumettologica)

Aperto per i Comics l’info point dell’ostello di San Frediano a Lucca foto

I talenti del fumetto, del gioco e del mondo dell’illustrazione per bambini e ragazzi sono stati i protagonisti della serata di premiazione al Teatro del Giglio. (Adnkronos)

Domenica 3 novembre si conclude l’edizione 2024 di LC&G ma per l’appassionata Community il festival proseguirà a lungo, attraverso foto e ricordi, nuovi amici e vecchie conoscenze, scoperte e conferme. (BadTaste)

Questa prima apertura rappresenta un importante passo per il futuro della struttura, che rappresenterà un vero riferimento per l’accoglienza turistica, con servizi dedicati sia agli ospiti che ai visitatori della città. (LuccaInDiretta)

La lunga notte di Lucca Comics, tra spettacoli, concerti e balli in piazza Anfiteatro foto