Lucca Comics and Games: domenica tutta da scoprire

Lucca Comics and Games: domenica tutta da scoprire
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

I giorni in cui si svolge Lucca Comics & Games sono da sempre l'occasione per gli appassionati di fumetti di scoprire in anteprima le migliori novità del momento. Domenica 3 novembre si... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri giornali

I talenti del fumetto, del gioco e del mondo dell’illustrazione per bambini e ragazzi sono stati i protagonisti della serata di premiazione al Teatro del Giglio. (Adnkronos)

Alcuni incontri di questa giornata – come l’anteprima del nuovo documentario su Hayao Miyazaki – sono comunque la ciliegina sulla torta di un’edizione con un programma davvero ricco. Questo è anche uno dei giorni con meno affluenza (parliamo comunque di oltre migliaia di biglietti staccati) e forse quello più adatto a un giro con la famiglia e i propri bambini. (Fumettologica)

Domenica 3 novembre si conclude l’edizione 2024 di LC&G ma per l’appassionata Community il festival proseguirà a lungo, attraverso foto e ricordi, nuovi amici e vecchie conoscenze, scoperte e conferme. (BadTaste)

Comics, il giorno più lungo: a Lucca l’invasione degli appassionati di giochi e fumetti

Alle 15, in Area Performance, all’interno del Padiglione Carducci, una grande asta di beneficenza che chiude il percorso dell’artist playground di Lucca Comics & Games. Sarà possibile fare offerte per la quasi totalità delle opere donate dagli artisti durante la manifestazione, mentre le restanti saranno bandite online in occasione della fiera Collezionando, a marzo 2025. (LuccaInDiretta)

Proporre un nuovo approccio all’educazione e alla consapevolezza alimentare agli alunni e alle alunne delle scuole primarie della Toscana. È questo l’obiettivo di “Cavolo, che fico!”, il progetto realizzato con il contributo del Consiglio regionale della Toscana e presentato ieri a Lucca Comics. (intoscana)

Stand pieni, vie e piazze piene, raduni di cosplay in ogni dove. A piazza Anfiteatro si sono dati appuntamento i fan dei Riot Games, il marchio del famosissimo videogioco League of Legends. (NoiTV - La vostra televisione)