Musetti supera Thompson (6-3, 3-6, 6-3) e accede alla finale del Queen's: sfiderà lo statunitense Paul. Orario e dove vederla

Musetti supera Thompson (6-3, 3-6, 6-3) e accede alla finale del Queen's: sfiderà lo statunitense Paul. Orario e dove vederla
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilmessaggero.it SPORT

Giornata da incorniciare per il tennis italiano che trionfa sull'erba. Ad Halle Jannik Sinner vola in finale, dopo aver superato Zhang, dove sfiderà Hurkacz. Nel torneo del Queen's invece trionfa l'altro azzurro Lorenzo Musetti che vince in tre set contro l'australiano n.43 al mondo Jordan Thompson (6-3, 3-6, 6-3) e accede alla finale del torneo londinese dopo 2 ore e 19 minuti di gioco. Musetti in finale al Queen's: vittoria in tre set contro Thompson Gioia palpabile per il tennista toscano che in finale sfiderà lo statunitense Tommy Paul, vincitore nel derby americano contro Sebastian Korda (ilmessaggero.it)

Su altri media

Tanti gli obiettivi di Lorenzo Musetti che affronta l'australiano Jordan Thompson in semifinale al Queen's. Il carrarino può centrare la terza finale nel circuito ATP su tre superfici diverse e diventare il terzo italiano in finale nel prestigioso torneo "antipasto" di Wimbledon nell'era Open dopo Tieleman nel 1998 e Berrettini nel 2021-22. (SuperTennis)

Seicentootto giorni dopo l'ultima volta, Lorenzo Musetti giocherà di nuovo una finale ATP. Dal cemento di Napoli ai nobili prati londinesi del Queen's Club, secondo italiano di sempre a centrare questo traguardo nel circolo dedicato alla regina Vittoria. (Sky Sport)

(Adnkronos) – Lorenzo Musetti in finale al torneo Atp del Queen’s. Il 22enne azzurro, numero 30 del ranking, in semifinale sconfigge l’australiano Jordan Thompson, per 6-3, 3-6, 6-3 in 2 ore e 20 minuti. (CremonaOggi)

ATP 500 del Queen's, Musetti: “Bellissimo essere in finale, il torneo è importante”

La semifinale tra Thompson e Musetti sarà trasmessa in diretta sui canali di Sky e su Sky Sport Tennis. Il toscano vuole conquistare la sua terza finale Atp in carriera, la prima da Napoli 2022. (La Gazzetta dello Sport)

Sport ora per ora (Sport Mediaset)

Musetti, alla prima finale dell’anno in un torneo Atp, va a caccia del terzo titolo della carriera nell’appuntamento, che rappresenta l’antipasto di Wimbledon. Sfidante sarà lo statunitense Tommy Paul che ha battuto in due set il connazionale Sebastian Korda con il punteggio di 6-4 7-6 (7-1) in meno di un’ora e 40 minuti di gioco. (Il Faro online)