Thiago a rischio, Tuttosport in apertura: "Motta a tempo e Gasp va in pole"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Thiago a rischio, Tuttosport in apertura: "Motta a tempo e Gasp va in pole" "Motta a tempo e Gasp va in pole" scrive Tuttosport in apertura quest'oggi parlando del futuro della panchina bianconera. Il 4° posto può non bastare per la conferma ma la panchina del tecnico della Juventus potrebbe essere a rischio già domenica in caso di sconfitta contro la Fiorentina. Spunta infatti una clamorosa ipotesi che potrebbe portare all'allontanamento di Thiago Motta già nel prossimo weekend: ipotesi Brambilla o Magnanelli traghettatore. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Dalla rivoluzione alla restaurazione il passo può essere breve. Per adesso Thiago resta al suo posto, ma non sono ammesse altre figuracce. (Tutto Juve)

Il futuro di Thiago Motta sulla panchina della Juve è sempre più in bilico. Se le 5 vittorie consecutive in campionato sembravano aver ridato un senso alla stagione, portando i bianconeri a -6 dalla vetta, la batosta presa in casa contro l’Atalanta ha confermato che la Vecchia Signora, d’ora in poi, dovrà soltanto difendere il quarto posto, niente di più, niente di meno. (Europa Calcio)

"Motta quanto hai perso" è il titolo con cui si apre l'odierna edizione de La Gazzetta dello Sport in edicola oggi in merito alla Juventus e al futuro di Thiago Motta. Per i bianconeri una stagione di zero titoli e milioni di euro in fumo, si legge sulla rosea. (TUTTO mercato WEB)

Clamorosa indiscrezione sul futuro della panchina bianconera: l’ex campione d’Italia pronto a subentrare a Motta (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

E a sto punto il quarto posto non può più bastare: per un eventuale suo sostituto si valuta Gasperini, Antonio Conte ma anche Stefano Pioli. Per i bianconeri una stagione di zero titoli e milioni di euro in fumo, si legge sulla rosea. (Tutto Juve)

Si parte con un'istantanea. Su Il Giornale: autodistruzione, Succede alla Juventus. (Tutto Juve)