Dueruote TG #217 - Roberto Ungaro racconta EICMA in 5 parole chiave | Dueruote
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In questa puntata del Tg di Dueruote viaggiamo nel futuro e, a raccontarcelo, il nostro Roberto Ungaro. Sfera di cristallo? Macché, attraverso una puntuale riflessione su ciò che si è visto a EICMA. Un viaggio attraverso 5 parole chiave, per delineare le due ruote di domani. Il secondo servizio racchiude le migliori moto del Salone, secondo la redazione di Dueruote. In chiusura Marco Boni ci racconta le novità di DJI: moto-social e creazione di contenuti non sono mai stati così vicini. (Dueruote)
Se ne è parlato anche su altre testate
A varcare i cancelli nel corso della sei giorni sono stati infatti più di 600.000 spettatori, tra i quali numerosi operatori del settore, giunti da 126 stati diversi. Commentano così il Presidente Pietro Meda e l'Amministratore Delegato Paolo Magri i numeri registrati nell'edizione 2024 della rassegna meneghina. (La Gazzetta dello Sport)
Dopo il debutto dello scorso anno, il marchio Benda è tornato a EICMA con tante novità. Telaio, carrozzeria e accessori sono tutti sviluppati autonomamente dalla Casa, che promette una guida fluida e priva di vibrazioni. (Red-Live)
Ma chi ha fatto meglio e chi ha fatto peggio durante quest'affollatissima edizione della più importante esposizione motociclistica del mondo? Abbiamo dato i voti a tutti (in ordine alfabetico). (InMoto)
Sportive ma confortevoli: le naked riescono a fondere le prestazioni con il piacere di guida, ecco perché sono tra le moto più diffuse in assoluto a prescindere dalla cilindrata e dalla potenza. A EICMA le novità senza carene non sono mancate: scopriamo insieme i modelli più interessanti dedicati a chi ha più esperienza con le due ruote ed è alla ricerca di una nuda emozionante ed adrenalinica. (inSella)
Tante le novità tra cui il nuovo motore Ducati per Panigale V2 e Streetfighter V2 ma anche nuove Morini, nuove KTM, nuove Honda, nuove Yamaha, Aprilia, BMW, Triumph, Vespa e molto molto molto altro.. (Moto.it)
L'Esposizione internazionale delle due ruote torna nei padiglioni di Rho Fiera Milano per celebrare la 110° edizione. Tra grandi novità e graditi ritorni l'evento fieristico offre anche la possibilità di fare il punto sul mercato delle due ruote. (Adnkronos)