Alice nel paese di Musk. La leader di AfD: "Merkel ha rovinato la Germania. Hitler era un comunista antisemita. Noi siamo l'opposto"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Hitler è stato classificato come un conservatore, ma non lo era. Era un comunista, uno spirito socialista". Lo ha detto la leader di AfD Alice Weidel parlando con Elon Musk su X. "Hitler era un socialista antisemita e noi siamo esattamente il contrario: noi siamo un partito conservatore", ha affermato Weidel replicando al proprietario della piattaforma. Musk… (L'HuffPost)
Su altre fonti
Per il proprietario di X, «soltanto» questa formazione che ha «proposte molto ragionevoli, di buon senso, può salvare» la prima potenza industriale europea dalla crisi in cui versa, «fine della storia». (il Giornale)
La Ue ha messo il turbo all’indagine su X di Musk? La Commissione europea intenderebbe accelerare l'inchiesta sulle presunte violazioni del Dsa comunitario da parte della piattaforma social X di Elon Musk: ecco i profili che non vanno giù alla Ue (Start Magazine)
"Lo dico di nuovo: solo l'AfD può salvare la Germania". Elon Musk non ha utilizzato molti giri di parole nel corso della sua intervista alla leader del partito di estrema destra Alice Weidel, candidata a cancelliere alle elezioni del 23 febbraio, trasmessa in diretta su X. (il Giornale)
“Solo l’AfD può salvare la Germania. Sono molto chiaro su questo. (Il Fatto Quotidiano)
«Definire Hitler di destra e conservatore è stato il più grande errore della storia». A dichiararlo è Alice Weidel, leader del partito di estrema destra tedesco Alternative für Deutschland (Afd) in una conversazione di poco più di un’ora con Elon Musk trasmessa su X, che è valsa numerose critiche al proprietario del social network e futuro esponente di spicco dell’amministrazione statunitense, accusato di influenzare la politica tedesca offrendo il proprio pubblico ad Afd. (Open)
Giorgia Meloni è senz'altro la politica più apprezzata dal patron di Tesla nel Vecchio continente. Chi critica di più? Contro il primo ministro UK Starmer si è tolto i guanti... (StartupItalia)