Il ritorno di Lindsey Vonn, la sciatrice in pista a 40 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A quasi sei anni dal suo ritiro torna a gareggiare in Coppa del mondo con il Team Usa Lindsey Vonn ci ripensa e a quasi sei anni dal suo ritiro torna a gareggiare in Coppa del mondo con il Team Usa nella stagione 2024-2025. La superstar dello sci alpino si appresta a 40 anni a scrivere un nuovo capitolo della sua già ricca carriera. Tre volte medaglia olimpica, tra cui un oro in discesa libera e un bronzo in super-G ai Giochi di Vancouver del 2010 e un bronzo in discesa libera ai Giochi di Pyeongchang del 2018, Vonn è stata anche quattro volte campionessa generale di Coppa del Mondo e detiene otto medaglie ai campionati mondiali. (LAPRESSE)
La notizia riportata su altre testate
Cinque anni dopo il suo ritiro nel 2019, la fuoriclasse della velocità e tre volte medaglia olimpica – con un oro in discesa libera e un bronzo in super-G a Vancouver del 2010 e un bronzo in discesa libera a Pyeongchang 2018 – l’americana, oggi 40enne, punta alla Coppa del Mondo a Beaver Creek. (Adnkronos)
La stella Usa con 82 vittorie in Coppa del Mondo ha dichiarato nel comunicato stampa della sua federazione che "non vede l'ora di riunirsi con la squadra di sci americana e di continuare a condividere la (sua) esperienza sportiva con queste incredibili donne", senza tuttavia indicare la data del suo ritorno (Golssip)
Ski Team e di continuare a condividere la mia conoscenza di questo sport con queste donne incredibili", ha dichiarato Vonn, ritiratasi nel febbraio 2019. Roma, 14 nov. (il Dolomiti)
Lindsey Vonn ci ripensa e a quasi sei anni dal suo ritiro torna a gareggiare in Coppa del mondo con il Team Usa nella stagione 2024-2025. La superstar dello sci alpino si appresta a 40 anni a scrivere un nuovo capitolo della sua già ricca carriera. (LAPRESSE)
Le clamorose voci sul rientro della campionessa statunitense si sono rivelate fondate, confermate dalla diretta interessata che ha postato un video sui social al grido di "Lidsey is back" e confermate dalla Federazione USA di sci alpino con un comunicato. (Today.it)
Tina Maze "Lindsey sta molto meglio col suo ginocchio, dopo l'operazione non sente più dolore. Questo ritorno ci può stare, visto che si può allenare quasi meglio di prima. Non ha nessun obbligo a casa e ha tanto supporto dal punto di vista del budget, che è sempre importante per fare questo sport. (Eurosport IT)