RIVIVI LA DIRETTA - Lazio, Baroni in conferenza: "Identità a prescindere dai cambi, noi..."

RIVIVI LA DIRETTA - Lazio, Baroni in conferenza: Identità a prescindere dai cambi, noi...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

TUTTOmercatoWEB.com La Lazio vince ancora in Europa e lo fa salendo in cattedra con un'altra prestazione magistrale. Dopo il 3-0 rifilato alla Dinamo Kiev i biancocelesti battono anche il Nizza imponendosi con un sonoro 4-1 frutto della doppietta di Castellanos e delle reti di Pedro e Zaccagni su calcio di rigore. Altri tre punti importanti per la squadra di Baroni che al momento è quindi a punteggio pieno. (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altri giornali

Il Nizza cade 4-1 in casa della Lazio, nonostante più di una ottima occasione creata. Ma la squadra di Haise, dopo aver tenuto nel primo tempo ha poi mollato e nel finale non è riuscita a rientrare in partita in condizioni atmosferiche davvero estreme per la quantità incredibile di pioggia. (CalcioMercato.it)

PUNTEGGIO PIENO – La Lazio vince ancora allo Stadio Olimpico per 4-1 contro il Nizza e si assicura dopo la seconda giornata il primo posto nel campionato di UEFA Europa League. La serata capitolina inizia nel migliore dei modi con un super-gol di sinistro a giro dello spagnolo Pedro, che prova una conclusione che prima bacia la traversa e poi si deposita in rete. (Inter-News)

Baroni Lazio Nizza – Il percorso europeo della Lazio prosegue nel migliore dei modi. Dopo la vittoria contro la Dinamo Kiev, i biancocelesti sono riusciti anche nell’intento di battere il Nizza, portando a casa i tre punti dopo il 4-1 rifilato ai francesi. (FantaMaster)

Baroni: "Lazio matura, l'errore di Dele-Bashiru e Tchaouna e il rigore conteso Zaccagni-Castellanos..."

Christos MANDAS 6,5: due paratissime, nel suo repolrt. Chide la saracinesaca in occasione delle conclusioni ravvicinate dei subentrati Cho e Ndombele. Baroni: "L'Europa League non è un intralcio, ma un obiettivo vero" (Eurosport IT)

Prima dell’intervallo il Nizza aveva provato a rientrare in gioco con qualche buona trama e la rete dell’ex atalantino Boga. Sblocca Pedro con un eurogol sotto l’incrocio dei pali da posizione decentrata, raddoppia Castellanos che a inizio ripresa firma la doppietta. (Corriere della Sera)

Marco Baroni è intervenuto per commentare la netta vittoria in Europa League della Lazio sul Nizza per 4-1 grazie alla doppietta di Castellanos e alle firme di Pedro e Zaccagni . Sono molto contento. (Tuttosport)