A che ora la MotoGP su TV8 oggi: programma in chiaro qualifiche e Sprint Race GP Barcellona 2024
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La giornata di sabato 16 novembre sarà votata alle qualifiche di MotoGP, Moto2 e Moto3 valide per il Gran Premio della Solidarietà 2024. Assisteremo, inoltre, alla Sprint Race della classe regina, che come di consueto si terrà su distanza dimezzata rispetto alla vera e propria competizione domenicale. Si completa la seconda stagione con le Sprint. Si può affermare a pieno titolo come l’innovazione sia riuscita. (OA Sport)
La notizia riportata su altri giornali
Il pilota italiano è riuscito a fare meglio di tutti soprattutto nel t-4, garantendosi la piazzola numero 1. (OA Sport)
Francesco Bagnaia conquista la pole position del Gran Premio della solidarietà di Barcellona classe MotoGp. Partirà quarto sia nella Sprint che domenica nel Gp vero e proprio il leader del Mondiale Jorge Martin su Ducati Pramac. (ilmessaggero.it)
Completano la prima fila Aleix Espargaro e Marc Marquez, non … Questo è il responso delle qualifiche MotoGP appena completate a Barcellona. (Corse di Moto)
Bagnaia è il pilota più forte, lo ha confermato stamani prendendosi una pole solare sul circuito del Montmelò: a poche ore dal primo match point di Martin – la sprint race scatta alle 15, se lo spagnolo vince è campione del mondo con un giorno d’anticipo -, il piemontese lancia la sua sfida (quasi) impossibile. (la Repubblica)
A dispetto di una mattinata partita letteralmente col botto tra le due KTM GasGas di Pedro Acosta e Augusto Fernandez (un incrocio di traiettorie piuttosto fortuito all'esterno di curva 5 aveva gettato i compagni di squadra nel ghiaione, per fortuna senza conseguenze fisiche) e conclusasi con la scivolata di Pecco Bagnaia nei minuti dedicati alle prove di partenza (causata da gomme e freni freddi azionati istintivamente dal numero 1 nel momento in cui Maverick Vinales l'ha sorpassato con decisione in fondo al rettilineo, dove il ducatista procedeva lento), il venerdì pomeriggio del gran finale di Barcellona è stato più tranquillo. (MOW)
La MotoGP corre a Barcellona Max Biaggi (rtl.it)