Festival dello sport: successo senza precedenti per la settima edizione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la VOCE del TRENTINO SPORT

Condividi questo articolo Pubblicità La settima edizione del Festival dello Sport di Trento, dal tema “Nati per Vincere”, si è conclusa il 13 ottobre con un grande successo. L’evento, organizzato da La Gazzetta dello Sport e Trentino Marketing, in collaborazione con numerose istituzioni locali, ha nuovamente dimostrato la sua capacità di attrarre un vasto pubblico, superando le 50.000 presenze. I numeri parlano di una crescita straordinaria, con oltre 80 milioni di visualizzazioni sui canali digitali e un programma ricco di contenuti che ha coinvolto 300 ospiti in 150 appuntamenti distribuiti in 4 giorni. (la VOCE del TRENTINO)

Ne parlano anche altri media

A Trento, l’ultima giornata del Festival dello Sport è iniziata nel segno della condivisione. Cisalfa, leader nel campo dell’abbigliamento, delle calzature e delle attrezzature sportive, è stato tra i partner di "Nati per vincere", settima edizione del Festival dello Sport di Trento. (La Gazzetta dello Sport)

È l’inclusione la stella polare dell’ultima giornata del Gazzetta Active Village. Una camminata-corsa di 7 chilometri tra le strade della città: per scoprirla da un punto di vista nuovo, ma anche e soprattutto un momento di comunità. (La Gazzetta dello Sport)

Sono andati in archivio quattro giorni di passione sfrenata, di incontri e attività, di lunghe file per incontrare i campioni di qualsiasi disciplina: tutto diretto da una macchina organizzativa ormai collaudata. (Corriere del Trentino)

Festival dello Sport, oggi gran finale con Pogacar, Weah, Bebe Vio, Iguodala e Roose

Anas ha partecipato per il terzo anno in qualità di brand partner. Ogni anno oltre 500 manifestazioni, gare automobilistiche, ciclistiche e podistiche si svolgono su gran parte delle strade statali di competenza Anas. (La Provincia di Cremona e Crema)

Dalla Special Walk agli spettacolari allenamenti di calisthenics con Jury Chechi, tante le attività proposte per mettere d’accordo tutti gli sportivi. Il punto di partenza è la Cisalfa Active Walk, che prenderà il via alle 9. (La Gazzetta dello Sport)

Alle 12.30 si vola virtualmente negli Usa con Andre Iguodala, quattro volte campione Nba con i Golden State Warriors. Alle 14 Mario Kempes, lo storico matador del calcio argentino, e l’imperdibile esibizione acrobatica di Jaan Roose, campione del mondo di Slackline. (La Gazzetta dello Sport)