Forte grandinata tra Comasco e Varesotto: le auto arrancano lungo le strade coperte dal ghiaccio – Video

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano INTERNO

Una forte grandinata ha colpito la zona al confine tra la provincia di Varese e quella di Como nel tardo pomeriggio di martedì 25 marzo. La grandinata è stata talmente abbondante che ancora diverse ore dopo le strade sono coperte da uno strato di ghiaccio. Molto difficile la circolazione per le auto come mostrano le immagini dal drone girate in serata a Binago (Como). (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

di Francesco Maria Antonetti La mostra, ospitata nella Sala Silvana Paolini Angelucci del Museo Diocesano di Velletri – Cattedrale di San Clemente di Velletri, sarà ufficialmente aperta ed inaugurata sabato 5 aprile alle ore 16.00, e resterà aperta con ingresso libero il 5, 6, 11, 12, 13, 18 e 19 aprile dalle ore 10.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.00, contestualmente agli orari di apertura del Museo Diocesano, che vi invitiamo a visitare (biglietto del museo acquistato a parte). (La Torre Oggi)

La giornata sembrava promettere bene, con il sole alto e temperature in rialzo. (Virgilio)

Una forte grandinata ha colpito nella giornata di martedì il comune di Binago, in provincia di Como. I forti chicchi di grandine sono scesi in modo intenso, trasformando il paesaggio e imbiancando le strade, come se fosse arrivata la neve. (iLMeteo.it)

Una violenta grandinata ha colpito diverse zone tra il Comasco, Vedano Olona, Malnate e Varese. Strade imbiancate dopo la grandinata tra Varese e Como (Frame video LocalTeam)Missing Credit In pochissimo tempo la grandine si è depositata sulla sede stradale come una intensa nevicata e ah creato non pochi disagi alla circolazione e preoccupazione tra gli automobilisti in transito. (IL GIORNO)

Nel pomeriggio di martedì 25 marzo una violenta grandinata si è abbattuta tra le province di Varese e Como. (TGR Lombardia)

Verso le 17.30 il cielo, nuvoloso per l’intera giornata, ma con sprazzi di azzurro, si è velocemente rabbuiato. Grosse nuvole nere si sono addensate e hanno scaricato un violento nubifragio proprio su Malnate. (malpensa24.it)