Napoli-Tchatchoua: La Juve vuole disturbare la trattativa

Napoli-Tchatchoua: La Juve vuole disturbare la trattativa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SALUTE

Napoli-Tchatchoua: la Juventus si inserisce, rischio asta per il talento del Verona Calciomercato Napoli. Jackson Tchatchoua è nel mirino del Napoli, ma la Juventus sembra intenzionata a complicare i piani partenopei. Secondo quanto riportato da TuttoJuve, il club bianconero avrebbe deciso di monitorare da vicino la situazione dell’esterno camerunense dell’Hellas Verona, autore fin qui di un ottimo avvio di stagione. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altri giornali

Phoenix Nightingale, una donna di 32 anni del Minnesota, nella parte centro- settentrionale degli Stati Uniti, sta affrontando una battaglia silenziosa contro la porfiria acuta intermittente, un disturbo metabolico raro e debilitante. (Corriere della Sera)

Infatti, si pensa che il vero conte Dracula, Vlad III, soffrisse di questa malattia, ispirando così la favola dei vampiri che odiano l'aglio e sono avversi alla luce del sole. Una donna di 32 anni, madre di due figli, è affetta da porfiria acuta intermittente, quella che comunemente viene chiamata la malattia del vampiro. (ilgazzettino.it)

Le porfirie rappresentano un insieme complesso e relativamente raro di malattie metaboliche ereditarie che coinvolgono la produzione di emoglobina, la proteina responsabile del trasporto dell’ossigeno nel sangue. (Ultima Voce)

Scopre di avere la ‘malattia dei vampiro’: “L’aglio può essermi fatale”

Per 31 anni Phoenix Nightingale ha sofferto e rischiato la vita senza riuscire ad ottenere una giusta diagnosi. Il racconto (il Giornale)

Da più di 30 anni vive con una malattia che le rende complicato il quotidiano: la porfiria acuta intermittente. È la storia di Phoenix Nightingale, 32 anni, mamma di due bimbi, che dopo anni di attacchi di vomito, crisi neurologiche e di ricoveri ha scoperto di soffrire di questa patologia poco conosciuta. (la Repubblica)

La rara “malattia dei vampiri” la fa contorcere dal dolore e potrebbe persino essere fatale se ingerisce aglio, proprio come le mitiche creature succhiasangue. Phoenix Nightingale, 32 anni, del Minnesota, soffre di ‘porfiria acuta intermittente’, un disturbo metabolico molto raro che provoca sintomi come dolore, emicrania, stitichezza e vomito per giorni interi. (CremonaOggi)