Napoli, caccia agli esterni per Conte: torna di moda Amar Dedic

Napoli, caccia agli esterni per Conte: torna di moda Amar Dedic
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Mercato Napoli: la dirigenza partenopea potrebbe sondare la sessione invernale e tornare a bussare al Salisburgo per Amar Dedic AMAR DEDIC NAPOLI – Parola d’ordine: duttilità. La sessione di mercato invernale è ancora distante, ma il Napoli starebbe già sondando diversi profili per gli esterni e valutando con attenzione un profilo ben presente sulle scrivanie degli uomini di mercato del club partenopeo: quello di Amar Dedic. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altri giornali

Soffre della ‘malattia dei vampiri’, ma lei dice: “La porfiria non è uno scherzo” ROMA – “La mia condizione non è uno scherzo e ho impiegato 31 anni per ottenere una diagnosi“. A parlare è Phoenix Nightingale, una donna di Minneapolis (Minnesota, USA), che soffre di ‘porfiria acuta intermittente’ anche nota come ‘malattia del vampiro’: la sua condizione è scatenata da un’allergia allo zolfo, presente nell’aglio che potrebbe ucciderla. (Dire)

Si tratta di una patologia rara che colpisce prevalentemente le donne che causa dolore addominale e sintomi neurologici. Una donna di 32 anni, madre di due figli, è affetta da porfiria acuta intermittente, quella che comunemente viene chiamata la malattia del vampiro. (ilgazzettino.it)

Phoenix Nightingale, una donna di 32 anni del Minnesota, nella parte centro- settentrionale degli Stati Uniti, sta affrontando una battaglia silenziosa contro la porfiria acuta intermittente, un disturbo metabolico raro e debilitante. (Corriere della Sera)

Malattia del vampiro, diagnosi a ragazza dopo 31 anni: cos'è, sintomi, cause e rischi

(Adnkronos) – (CremonaOggi)

La rara "malattia dei vampiri" la fa contorcere dal dolore e potrebbe persino essere fatale se ingerisce aglio, proprio come le mitiche creature succhiasangue. A scatenare questa condizione è un’allergia allo zolfo, che si trova nell’aglio e potrebbe persino provocare un "attacco fatale" se ne ingerisce troppo. (Adnkronos)

Porfiria, la malattia del vampiro riemerge negli Stati Uniti: cause, sintomi e come si cura Infatti, si pensa che il vero conte Dracula, Vlad III, soffrisse di questa malattia, ispirando così la favola dei vampiri che odiano l'aglio e sono avversi alla luce del sole. (ilmessaggero.it)