Serata da incubo per Barak

Serata da incubo per Barak
Calcio Lecce SPORT

Non è stata una serata da ricordare per l’ex centrocampista giallorosso Antonín Barák. La sua Repubblica Ceca è stata eliminata dall’Europeo, e il trequartista attualmente protagonista con la Fiorentina non è riuscito a evitare l’inevitabile. Alla sua prima apparizione da titolare, Barák è stato espulso al 20° minuto del primo tempo per doppia ammonizione, lasciando la sua squadra in inferiorità numerica. (Calcio Lecce)

Ne parlano anche altri media

La Nazionale di Kenan Yildiz, infatti, dopo il successo per 1-2 contro la Repubblica Ceca nell'ultima giornata della fase a gironi raggiunge il Portogallo – primo, ma sconfitto in questo ultimo turno 2-0 dalla Georgia – a quota 6 punti piazzandosi in seconda posizione nel Gruppo F e accedendo, così, al turno successivo della competizione. (Juventus Football Club)

Rissa in Repubblica Ceca-Turchia al triplice fischio dell’arbitro Istvan Kovacs, dopo che la Nazionale di Montella ha trionfato per 2-1 al Volksparkstadion di Amburgo e raggiunto gli ottavi di finale di EURO 2024 da seconda del Gruppo F (incontrerà l’Austria). (OneFootball - Italiano)

La sconfitta contro la Turchia è fatale alla Repubblica Ceca. La squadra di Ivan Hašek viene eliminata da Euro 2024 e il CT non le manda a dire: "Sono deluso di tornare a casa perché questa squadra ha del potenziale. (TUTTO mercato WEB)

Repubblica Ceca-Turchia da record... negativo: l'arbitro estrae 20 cartellini

Nel primo tempo vince la tensione: Antonin Barak commette due ingenuità e si prende due cartellini gialli in nove minuti, lasciando in dieci la Repubblica Ceca. Ad Amburgo la Turchia batte 2-1 la Repubblica Ceca al termine di una partita estremamente nervosa. (Eurosport IT)

L'ex giocatore della Nazionale, con un passato anche in Italia alla Lazio, Karel Poborsky non gli risparmia critiche, anche pesanti: "Barak si è girato con la palla e si è comportato in modo goffo entrando in ritardo sull'avversario. (fiorentinanews.com)

È stato un autentico Far West quello visto al Volksparkstadion, con il concitatissimo finale come ciliegina sulla torta di una gara tanto spettacolare quanto fallosa. A dare il via a quella che è stata ribattezzata 'La battaglia di Amburgo', un protagonista del nostro campionato, il fiorentino Barak che si fa cacciare nel giro di 9': all’11 il centrocampista ceco viene ammonito per aver trattenuto vistosamente Kadioglu e al 20' si prende il secondo giallo per uno step on foot a centrocampo ai danni di Ozcan. (Sport Mediaset)