F1 - F1, GP Las Vegas GP: Ferrari limitata dal graining. Podio e le McLaren restano dietro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ferrari si approccia al Gran Premio di F1 numero 22 con un solo obiettivo: provare a vincere. Questo il risultato che la rossa vorrebbe raggiungere per nutrire un sogno: il mondiale costruttori. Prima di iniziare, diamo un’occhiata alla condizioni meteo: 18,3°C la temperatura dell’aria, 19,7°C quella dell’asfalto. Umidità molto bassa al 50%, 3,2 Km/h l’intensità del vento che soffia da pesante sud. (FUNOANALISITECNICA)
Se ne è parlato anche su altri media
La gara statunitense per la Ferrari sarà il momento decisivo ed arriverà domani, domenica 24 novembre, alle ore 07.00 italiane, nel corso del GP di Las Vegas: il terzultimo atto del Mondiale 2024 di F1 si correrà sullo Strip Circuit e sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Uno, Sky Sport F1 e Sky Sport 4K. (OA Sport)
Siamo in una buona posizione. In questa stagione siamo maggiormente performanti in gara piuttosto che nelle qualifiche e quindi si può essere ottimisti per domani. Per via delle basse temperature, abbiamo fatto fatica a trovare la giusta finestra d’utilizzo delle gomme, mentre nella simulazione del passo gara abbiamo ottenuto dei buoni tempi". (Eurosport IT)
La vittoria del quarto Mondiale consecutivo è sempre più vicina per Max Verstappen. Verstappen attualmente ha un vantaggio di 62 punti in classifica su Norris: un divario che gli garantisce diverse possibilità di confermarsi campione già domani. (La Gazzetta dello Sport)
Russell dalla pole position, Verstappen dalla quinta casella in griglia per giocarsi il primo match point Mondiale. (Sky Sport)
Il Cavallino Rampante ha sofferto parecchio l’attivazione delle gomme nella giornata di ieri. Sì perché la Red Bull di Verstappen e sopratutto le due McLaren MCL38 sono dietro. (FUNOANALISITECNICA)
Nelle prime ore del mattino italiano, mentre la notte scende fitta sulla strip più famosa al mondo, la Formula 1 scalda i motori per scendere in pista in occasione del terzultimo appuntamento stagionale, il Gran Premio di Las Vegas 2024. (Automoto.it)