Ora o mai più - S2025E1 - Puntata del 11/01/2025 - in diretta su Rai 1 11/01/2025 alle 21:30

Ora o mai più - S2025E1 - Puntata del 11/01/2025 - in diretta su Rai 1 11/01/2025 alle 21:30
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Puntata del 11/01/2025 Otto cantanti che sono stati protagonisti, in un passato più o meno recente, di una stagione di successo, gli interpreti di una hit, di un brano che tutti abbiamo cantato e che è rimasto scolpito nella memoria, che ha raggiunto le vette delle classifiche e del gradimento popolare e poi sono stati trascurati dal mercato discografico entrando in una zona d'ombra da dove hanno faticato a riemergere. (RaiPlay)

La notizia riportata su altre testate

Marco Liorni, età, la casa a Roma, la tinta ai capelli e la moglie: «Sono monogamo convinto» Lo show Marco Liorni, conduttore e padrone di casa, offre una grande occasione di riscatto a otto cantanti, portandoli di nuovo alla ribalta di una grande prima serata della Rai. (leggo.it)

Britti, Cinquetti, Rettore, Patty Pravo, Fogli, Masini, Raf e Rita Pavone gli otto maestri (LAPRESSE)

L’aria da eterno ragazzo non inganni: Marco Liorni il prossimo 6 agosto compirà 60 anni. E finalmente la Rai sembra essersi accorta definitivamente che il giornalista prestato all’intrattenimento è una grande risorsa aziendale su cui scommettere e investire. (Tiscali)

Le meteore riciclate nei talent degli scarti. In televisione non si butta via niente

Si suppose anzi che proprio il danno d'immagine recato ai divi dalle loro baruffe più scomposte fosse fra le cause della chiusura dello show. Pareva destinato a restare archiviato, Ora o mai più, lo show di Amadeus chiuso nel 2019, nato per offrire una seconda e piuttosto crudele chance a cantanti scivolati nel dimenticatoio, ma poi divenuto soprattutto ring d'inattese e talvolta spiacevoli liti fra i loro famosi coach. (il Giornale)

Il suo esordio discografico arriva a 24 anni, quando firma un contratto con la Carosello Records e pubblica due brani di matrice pop, caratterizzati da spensieratezza e ironia: Mi chiamano Candy e Baciami adesso, che le valgono il titolo di rivelazione della musica italiana agli Italian Music Awards. (All Music Italia)

È sufficiente un po’ di tigna, azzeccare il giusto talent show e si è subito di nuovo in sella. Ora o mai più. (La Stampa)