Ora o mai più - S2025E1 - Puntata del 11/01/2025 - in diretta su Rai 1 11/01/2025 alle 21:30
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Puntata del 11/01/2025 Otto cantanti che sono stati protagonisti, in un passato più o meno recente, di una stagione di successo, gli interpreti di una hit, di un brano che tutti abbiamo cantato e che è rimasto scolpito nella memoria, che ha raggiunto le vette delle classifiche e del gradimento popolare e poi sono stati trascurati dal mercato discografico entrando in una zona d'ombra da dove hanno faticato a riemergere. (RaiPlay)
La notizia riportata su altre testate
Marco Liorni, età, la casa a Roma, la tinta ai capelli e la moglie: «Sono monogamo convinto» Lo show Marco Liorni, conduttore e padrone di casa, offre una grande occasione di riscatto a otto cantanti, portandoli di nuovo alla ribalta di una grande prima serata della Rai. (leggo.it)
Britti, Cinquetti, Rettore, Patty Pravo, Fogli, Masini, Raf e Rita Pavone gli otto maestri (LAPRESSE)
L’aria da eterno ragazzo non inganni: Marco Liorni il prossimo 6 agosto compirà 60 anni. E finalmente la Rai sembra essersi accorta definitivamente che il giornalista prestato all’intrattenimento è una grande risorsa aziendale su cui scommettere e investire. (Tiscali)
Si suppose anzi che proprio il danno d'immagine recato ai divi dalle loro baruffe più scomposte fosse fra le cause della chiusura dello show. Pareva destinato a restare archiviato, Ora o mai più, lo show di Amadeus chiuso nel 2019, nato per offrire una seconda e piuttosto crudele chance a cantanti scivolati nel dimenticatoio, ma poi divenuto soprattutto ring d'inattese e talvolta spiacevoli liti fra i loro famosi coach. (il Giornale)
Il suo esordio discografico arriva a 24 anni, quando firma un contratto con la Carosello Records e pubblica due brani di matrice pop, caratterizzati da spensieratezza e ironia: Mi chiamano Candy e Baciami adesso, che le valgono il titolo di rivelazione della musica italiana agli Italian Music Awards. (All Music Italia)
È sufficiente un po’ di tigna, azzeccare il giusto talent show e si è subito di nuovo in sella. Ora o mai più. (La Stampa)