VIDEO - I Coldplay infiammano l'Olimpico. E il cantante Chris Martin: "Daje Roma!"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

A Roma l'evento che sta paralizzando la città è l'arrivo nella Capitale dei Colpdlay. In attesa del ritorno della Roma infatti, ci sta pensando in questi giorni la band dei record britannica ad infimaare l'Olimpico, con quattro serate, da sabato fino a stasera, nell'impianto sportivo capitolino. E se nei giorni scorsi il gruppo aveva già strizzato gli occhi alla Roma, condividendo la foto di un bambino con addosso la maglia giallorossa, ieri è arrivata una nuova dedica da parte dei Coldplay nei confronti della città (e del club), con il cantante Chris Martin che nel mezzo del concerto ha esclamato: "Daje Roma!". (Il Romanista)

Ne parlano anche altri giornali

Scaletta concerto Coldplay Roma, Stadio Olimpico luglio 2024 Ecco le canzoni che i Coldplay hanno cantato a Roma a luglio 2024 allo Stadio Olimpico Nella Capitale, la band capitanata da Chris Martin si esibirà davanti ad un totale di 250mila persone. (Team World)

Tra le celebrità avvistate figurano Will Smith, Paulo Dybala, Eros Ramazzotti, il ministro Abodi, l'assessore Onorato, e anche Ryan Friedkin. I concerti dei Coldplay allo Stadio Olimpico stanno attirando una lunga serie di personaggi, dal mondo dello sport, fino alla politica passando per lo spettacolo. (ForzaRoma.info)

Tra i vip presenti durante la serata di lunedì 15 luglio all'Olimpico c'era anche Will Smith. L'attore ha condiviso con i suoi follower le sue emozioni e sensazioni attraverso un video che ha pubblicato sul suo profilo Instagram ed è rimasto senza parole dopo lo show. (leggo.it)

Roma, Ryan Friedkin sugli spalti dell’Olimpico per il concerto dei Coldplay

A inizio anno un professore della University of Pennsylvania, Joseph Romm, con un articolo pubblicato sul portale dell'ateneo auspicava questo: la trasformazione di Taylor Swift in una eroina del clima. (la Repubblica)

I concerti dei Coldplay allo Stadio Olimpico stanno attirando una lunga serie di personaggi del mondo dello sport, della politica e dello spettacolo e nella serata di lunedì è stato avvistato sugli spalti anche il vice-presidente della Roma (LAROMA24)

RYAN FRIEDKIN COLDPLAY – Serata di musica e divertimento per Ryan Friedkin allo Stadio Olimpico. Il vice-presidente della Roma, riporta Il Tempo, è stato avvistato ieri sera sugli spalti dell’impianto capitolino per assistere alla terza delle quattro date romane del tour dei Coldplay, che hanno richiamato folle di pubblico provenienti da tutta Italia. (RomaNews)