Giornate FAI d’Autunno 2024: un weekend tra storia e bellezza a Morazzone

Giornate FAI d’Autunno 2024: un weekend tra storia e bellezza a Morazzone
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
varesenews.it INTERNO

La Parrocchia di Sant’Ambrogio a Morazzone aderisce all’iniziativa invitando a riscoprire il cuore storico del paese attraverso un programma di visite guidate alla Chiesa Parrocchiale, al campanile e al Museo Parrocchiale In occasione delle Giornate FAI d’Autunno 2024, la Parrocchia di Sant’Ambrogio a Morazzone aderisce all’iniziativa invitando a riscoprire il cuore storico del paese attraverso un programma di visite guidate alla Chiesa Parrocchiale, al campanile e al Museo Parrocchiale. (varesenews.it)

Su altri giornali

Le Giornate Fai d’autunno aprono ai visitatori quelle porte solitamente chiuse per mostrare il patrimonio italiano in tutta la sua unicità. Sabato 12 e domenica 13 ottobre 2024 torna l’appuntamento con il Fondo ambiente italiano: una due-giorni alla scoperta del nostro territorio, con oltre 700 siti aperti in 360 città italiane. (la Repubblica)

La Delegazione di Cremona ha reso visitabile per la prima volta il piano nobile di Palazzo Vescovile, recentemente restaurato a cura della Diocesi con il contributo di Fondazione Cariplo. (CremonaOggi)

Sabato 12 e domenica 13 ottobre tornano le Giornate FAI d'Autunno, uno dei più importanti e amati eventi di piazza dedicati al patrimonio culturale e paesaggistico del nostro Paese, organizzato dal FAI- Fondo per l’Ambiente Italiano ETS. (MilanoToday.it)

Giornate FAI d’autunno 2024 a Napoli e Campania, i luoghi da visitare il 12 e 13 ottobre

Ville storiche, castelli e chiese si svelano al pubblico per le Giornate d’autunno del Fai Filippo Femia (La Stampa)

Giornate Fai d’Autunno nel Cuneese mai così ricche di luoghi da scoprire. (La Stampa)

3 A cura di Giuseppe Cozzolino (Fanpage.it)