Toro alla prova San Siro: il gol fuori casa contro l'Inter manca da 4 anni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro.it SPORT

Sabato a San Siro i granata dovranno cercare di abbattere una striscia negativa, che dura ormai dal lontano 2020 Smaltita la delusione post sconfitta contro la Lazio il Torino vuole subito tornare a fare risultato, ma sarà tutt’altro che semplice. I granata faranno visita all’Inter campione d’Italia in carica, “rinata” grazie alle due vittorie consecutive che hanno fatto seguito al derby perso. È stata una settimana intensa per i ragazzi di Vanoli, che hanno lavorato duramente anche con l’obiettivo di interrompere un trend negativo che va avanti ormai da 4 anni: quello riguardante i gol segnati a San Siro. (Toro.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nell’intera giornata di venerdì gli spazi esterni al Mercato sono stato interessati da un intenso via vai di mezzi pesanti che hanno trasportato, negli spazi dell’Expo, decine di mezzi per la coltivazione ed il movimento terra ma anche beni, mezzi e strumenti per la coltivazione e la difesa del territorio. (Corriere di Lamezia)

Federico De Milano Redattore 4 ottobre 2024 (modifica il 4 ottobre 2024 | 10:15) Quali sono i punti di forza e di debolezza dell'Inter? Questo ed altro lo abbiamo chiesto a chi conosce molto bene l'ambiente nerazzurro (Toro News)

L'Udinese è stato il primo indizio, la Stella Rossa la prova definitiva. Il turnover di Simone Inzaghi funziona e il tecnico insegue la terza vittoria consecutiva, per chiudere in bellezza nel cammino che precede la sosta per le nazionali di ottobre. (L'Interista)

Vagnati scuote il Toro: "Serve più personalità. Adams, Coco e Paleari..."

Si chiude la seconda giornata della UEFA Europa League e la Lazio di prende la prima posizione complica il +6 nella... MANDAS 6,5: Attento nelle uscite basse, si arrende al sinistro di Boga, troppo potente e preciso. (La Lazio Siamo Noi)

Il direttore tecnico del Torino Davide Vagnati ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport a margine dell’evento dedicato all’intitolazione di una via per Giorgio Ferrini. TORINO VAGNATI – Queste le sue parole. (Europa Calcio)

Ispirato dalle qualità del capitano dei capitani, ha tracciato la strada che il Torino dovrà seguire quando l’arbitro darà il fischio d’inizio: «Dobbiamo scendere in campo con l’atteggiamento giusto, con quel furore agonistico che aveva appunto Ferrini. (Tuttosport)