Nuove Alfa Romeo Giulia e Stelvio aumenteranno il prestigio del brand

Nuove Alfa Romeo Giulia e Stelvio aumenteranno il prestigio del brand
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Nel 2025 e nel 2026 arriveranno le nuove Alfa Romeo Giulia e Stelvio. La prima ad arrivare sarà la seconda generazione del SUV di segmento D la cui presentazione è prevista nel corso della seconda metà del prossimo anno. A seguire nella primavera del 2026 anche la nuova Giulia. Queste due auto saranno fondamentali per il futuro della casa automobilistica del brand che aspira a diventare il vero brand premium globale di Stellantis dato che Lancia e DS Automobiles per il momento vengono commercializzate solo in Europa (ClubAlfa.it)

Ne parlano anche altre testate

Stiamo osservando tutti come Alfa Romeo stia attraversando un periodo molto positivo, con novità e presentazioni notevoli che hanno positivamente stuzzicato il pubblico. Il rilancio del brand, avviato già dal compianto Sergio Marchionne, ha continuato ad andare avanti sotto la gestione del gruppo Stellantis (ClubAlfa.it)

Ecco quale potrebbe essere il design di una nuova Alfa Romeo Giulia Cabrio Nell’immaginare una nuova Alfa Romeo Giulia Cabrio l’autore di questo render si è ispirato al recente SUV Alfa Romeo Junior prendendo in prestito tutta una serie di elementi di design che hanno fatto il loro debutto proprio con questa vettura e che probabilmente ritroveremo nelle future auto della casa automobilistica del Biscione a cominciare dalla nuova Alfa Romeo Stelvio che debutterà nella seconda metà del prossimo anno e poi proseguendo con la nuova Alfa Romeo Giulia che invece sarà presentata nel corso della primavera del 2026. (ClubAlfa.it)

Partendo dalle prime indiscrezioni del nuovo SUV, i colleghi di Motors.es hanno provato ad immaginarsi con un render come potrebbero essere le forme della nuova Stelvio. (HDmotori)

Alfa Romeo Stelvio 2025, la nuova generazione sarà elettrica e con una batteria enorme

Questo significa che la nuova Alfa Romeo Stelvio che debutterà nella seconda metà del prossimo anno e la nuova Giulia che invece vedremo nella primavera del 2026 saranno solo elettriche al 100 per cento. (ClubAlfa.it)

Con una tempistica così puntuale da non sembrare vera. Alfa Romeo dopo la Junior prepara a stretto giro il lancio le eredi della Stelvio e della Giulia. (Il Sole 24 ORE)

Crescerà di dimensioni, forse sfiorando i 5 metri di lunghezza La seconda generazione della Stelvio (qui la prova del modello a benzina attualmente in commercio) porta con sé un redesign completo, con una linea che rimane fedele al carattere sportivo di Alfa Romeo pur introducendo elementi più familiari. (Tom's Hardware Italia)