Crisi Juve, Elkann tiene a rapporto la dirigenza: il retroscena

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Torino Cronaca SPORT

La Juventus a rapporto da John Elkann. Il maggiore azionista della Vecchia Signora, visto gli ultimi risultati, ha deciso di muoversi in prima persona. Dopo le continue delusioni incassate nel corso della stagione e le recenti figuracce rimediate contro Atalanta (0-4) e Fiorentina (3-0) in campionato, qualcosa si muove e venerdì 21 marzo John Elkann sarà in visita al quartier generale della Juventus, alla Continassa, per fare il punto della situazione insieme agli alti vertici del club. (Torino Cronaca)

Ne parlano anche altri giornali

Sky Sport ha analizzato gli sviluppi previsti per la giornata di domani, venerdì 21 marzo, in casa Juventus. (ilBianconero)

Thiago Motta lavora con i giocatori rimasti alla Continassa, in attesa poi del ritorno dei nazionali. Bisogna, infatti, voltare subito pagina dopo il mese così difficile appena trascorso e concentrarsi sulle ultime partite importanti. (SpazioJ)

Thiago Motta, il tecnico bianconero, avrebbe potuto costruire un futuro azzurro ma decise di non raccogliere l'eredità di Spalletti perché non fu convinto dai discorsi di De Laurentiis. A Torino sono nella bufera per la deludente stagione della Juventus (ilmattino.it)

Dirigenza bianconera a rapporto dalla proprietà per un incontro programmato da tempo: sul tavolo il futuro del club. Giornata importante quella di venerdì 21 marzo per il futuro della Juventus. (Goal Italia)

Domani, 21 marzo, sarà una giornata piuttosto importante in casa Juventus visto che John Elkann è atteso alla Continassa. L’ad di Exor sarà nel quartier generale bianconero per incontrare Gianluca Ferrero, Maurizio Scanavino e Cristiano Giuntoli per fare un punto della situazione sulle strategie future del club. (CalcioNapoli24)

Al centro delle critiche è finito Thiago Motta , considerato da molti il principale responsabile del rendimento della squadra, ma l’attenzione della proprietà non è rivolta soltanto all’allenatore. Exor , infatti, sta monitorando con estrema attenzione l’operato di tutta la dirigenza bianconera, ponendo sotto esame il lavoro del board al completo. (ilBianconero)