LIVE! Goggia e Brignone sognano in Super G a Sankt Moritz nel giorno di Lindsey Vonn. Diretta scritta e risultati
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sankt Moritz ospita il ritorno in Europa della Coppa del Mondo femminile dopo la lunga parentesi nordamericana . In Svizzera vanno in scena due Super G in questo weekend prenatalizio e i temi di discussione sono molteplici. Sofia Goggia ci arriva fresca di pettorale rosso dopo il trionfo di Beaver Creek , Federica Brignone cerca gloria anche in questa specialità dopo aver già vinto in gigante in stagione. (Eurosport IT)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Non è ancora chiaro se e quando si recupererà, dopo il terzo posto di sabato di Sofia Goggia e le precedenti imprese. (L'Eco di Bergamo)
Sofia Goggia non si ferma più. La sciatrice azzurra, al rientro dopo un grave infortunio, ha collezionato il suo terzo podio in Coppa del Mondo posizionandosi al terzo posto nel Supergigante di questa mattina in Val Gardena. (Adnkronos)
Non ho sciato tanto bene, oggi ero leggermente più tesa rispetto a settimana scorsa. Quando noi ci approcciamo a tutti i dossi dobbiamo avere in mente la nostra linea e fidarci di andare nel vuoto perché non vediamo la direzione. (Sport Mediaset)
Doppio appuntamento oggi, domenica 22 dicembre. Sulle nevi dell'Alta Badia di scena la Coppa del Mondo di sci maschile con le due manche di Slalom gigante (10:00 e 13:30). (Fanpage.it)
Sono sempre troppo lontano dallo spigolo e non faccio le cose giuste». «Gara difficile, la neve sgrumava». Queste le prime parole a fine gara di Elena Curtoni che però si è detta complessivamente soddisfatta della sua prova. (Corriere della Sera)
Terza gara dopo il ritorno dal grave incidente del 5 febbraio scorso, e terzo podio per Sofia, sempre più stella del circo bianco. Per la bergamasca è arrivato il podio il n. (Quotidiano Sportivo)