Il Bologna piega il Lecce nel finale con un gol di Orsolini
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Torna a vincere in casa il Bologna dopo ben 7 mesi di attesa. Per Italiano è il primo successo interno in campionato e la sua squadra sale a quota 15 punti in classifica. La formazione rossoblù è brava a crederci fino alla fine. La rete che vale i tre punti arriva solamente all'85esimo. Preciso cross dalla sinistra di Miranda e Orsolini a centro area insacca con un colpo di testa perfetto. Per l'attaccante, non brillante quest'oggi ma decisivo nel finale, è la terza rete consecutiva. (Tiscali)
Su altre testate
I ragazzi stanno trovando continuità e maturità e per questo vanno fatti i complimenti a loro. Così il tecnico del Bologna Vincenzo Italiano dopo il successo sul Lecce. (Sport Mediaset)
Il Bologna ha superato al Dall’Ara per 1-0 il Lecce nella gara valida per l’undicesima giornata di Serie A. Decide la rete di Orsolini all’85’. Con questo successo i felsinei guidati da Vincenzo Italiano firmano la seconda vittoria consecutiva e balzano all’ottavo posto momentaneo in classifica con 15 punti. (LAPRESSE)
Tra poche ore Inter e Venezia scenderanno in campo e Lautaro Martinez sarà tra gli uomini più attesi. Ritorno in campo sempre più vicino per l'Inter che questa sera sfiderà a San Siro il Venezia di Eusebio Di Francesco. (Spazio Inter)
Il tecnico giallorosso non ci sta: "Non possiamo essere contenti" (Diretta)
LE PAGELLE DI BOLOGNA-LECCE Guilbert 6: Primo tempo accorto e di controllo su Ndoye, cui lascia poca roba. (SalentoSport)
Ha ritrovato il sorriso il Bologna, che dopo 6 pareggi nelle prime 9 partite ha trovato due vittorie di fila. Dopo il successo per 2-0 a Cagliari, è arrivato per i felsinei un 1-0 casalingo contro il Lecce (Parma Live)