Il Bologna piega il Lecce nel finale con un gol di Orsolini

Il Bologna piega il Lecce nel finale con un gol di Orsolini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

Torna a vincere in casa il Bologna dopo ben 7 mesi di attesa. Per Italiano è il primo successo interno in campionato e la sua squadra sale a quota 15 punti in classifica. La formazione rossoblù è brava a crederci fino alla fine. La rete che vale i tre punti arriva solamente all'85esimo. Preciso cross dalla sinistra di Miranda e Orsolini a centro area insacca con un colpo di testa perfetto. Per l'attaccante, non brillante quest'oggi ma decisivo nel finale, è la terza rete consecutiva. (Tiscali)

Su altre testate

I ragazzi stanno trovando continuità e maturità e per questo vanno fatti i complimenti a loro. Così il tecnico del Bologna Vincenzo Italiano dopo il successo sul Lecce. (Sport Mediaset)

Il Bologna ha superato al Dall’Ara per 1-0 il Lecce nella gara valida per l’undicesima giornata di Serie A. Decide la rete di Orsolini all’85’. Con questo successo i felsinei guidati da Vincenzo Italiano firmano la seconda vittoria consecutiva e balzano all’ottavo posto momentaneo in classifica con 15 punti. (LAPRESSE)

Tra poche ore Inter e Venezia scenderanno in campo e Lautaro Martinez sarà tra gli uomini più attesi. Ritorno in campo sempre più vicino per l'Inter che questa sera sfiderà a San Siro il Venezia di Eusebio Di Francesco. (Spazio Inter)

Bologna, Italiano: “Serviva pazienza, abbiamo vinto la partita con gli stessi uomini del Parma”

Il tecnico giallorosso non ci sta: "Non possiamo essere contenti" (Diretta)

LE PAGELLE DI BOLOGNA-LECCE Guilbert 6: Primo tempo accorto e di controllo su Ndoye, cui lascia poca roba. (SalentoSport)

Ha ritrovato il sorriso il Bologna, che dopo 6 pareggi nelle prime 9 partite ha trovato due vittorie di fila. Dopo il successo per 2-0 a Cagliari, è arrivato per i felsinei un 1-0 casalingo contro il Lecce (Parma Live)