"Troppa froc*****ne in Comune": il prete star di TikTok scatena la bufera con un sondaggio sull'albero di Natale fucsia

Troppa froc*****ne in Comune: il prete star di TikTok scatena la bufera con un sondaggio sull'albero di Natale fucsia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano INTERNO

Don Ambrogio Mazzai, il “prete social” di Verona con centinaia di migliaia di follower su TikTok e Instagram, ha scatenato la polemica per un albero di Natale fucsia installato davanti alla sua chiesa. “Ogni pomeriggio mi ritrovo questo pistolotto fucsia davanti alla chiesa“, ha lamentato don Mazzai sui social, accompagnando le sue parole con un video che immortala il suo volto contrariato e l’albero stilizzato, a forma di cono, che di giorno è color fucsia e che col buio si illumina, sullo sfondo. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Alessandro Gonzato 06 dicembre 2024 Il Natale, diceva la pubblicità con Renato Pozzetto, quando arriva arriva. In quegli anni ce n’era anche un’altra, quella del “Tartufòn c’est bon”, che però era interpretata da un attore di colore e oggi la sinistra politicamente ipocrita strepiterebbe. (Liberoquotidiano.it)

Don Ambrogio Mazzai, noto anche come don TikTok, dopo la bufera scatenata dalle sue parole sulla “troppa frociaggine in Comune a Verona“, torna sulla questione albero di Natale fucsia davanti alla sua chiesa, quella dello Spirito Santo di via Magellano a Verona, quartiere Navigatori. (veronaoggi.it)

+ Europa: 'Omofobo e misogino'. Don Ambrogio Mazzai, noto anche come don TikTok ,... (Virgilio)

Frosinone – Branco di cinghiali a due passi da via Aldo Moro, sei grossi esemplari immortalati in un video

«Ogni pomeriggio mi ritrovo questo pistolotto fucsia davanti alla chiesa». Sono queste le parole usate da Don Ambrogio Mazzai per mostrare ai suoi numerosi follower l'installazione di un albero di Natale dal colore fuscia sgargiante messo davanti al sacro edificio, la chiesa dello Spirito Santo di Verona, dall'amministrazione comunale. (ilgazzettino.it)

Questa è l’ignobile commedia all’italiana per cui una faccenda ridicola ne copre una tragica, il grottesco che esorcizza lo strazio. (Nicola Porro)

La presenza degli ungulati nel pieno centro della città era già stata segnalata in altre circostanze, nella serata di ieri erano almeno sei gli esemplari, di media taglia, sicuramente non adulti, che sono stati avvistati nei pressi della centralissima via Aldo Moro. (Frosinone News)