Montefusco a CN24: "Spalletti ha sbagliato da subito, il CT è un altro mestiere. Non ci sono campioni in Nazionale"

Montefusco a CN24: Spalletti ha sbagliato da subito, il CT è un altro mestiere. Non ci sono campioni in Nazionale
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli24 SPORT

Le parole dell'ex allenatore Vincenzo Montefusco a CalcioNapoli24 Live in onda su CN24 Tv: "Non c’è un campione salvandone 2-3 nella Nazionale. Se non hai giocatori importanti come hanno la Spagna, l’Inghilterra ecc fai fatica. Spalletti è un grande allenatore, ma fare il commissario tecnico è un altro lavoro e Luciano ha dimostrato tante difficoltà già dalle convocazioni, alle scelte ecc. Deve lavorare e dimostrare tanto, non mi aspettavo risultati diversi da ciò che è accaduto". (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri media

A TMW Paolo De Paola ha parlato del fallimento della Nazionale italiana ad Euro 2024. Ecco le sue parole... In esclusiva a TMW Radio ha parlato Paolo De Paola che sulla Nazionale ha detto: “Io non metto alla guida della nazionale e quindi alla vetrina del nostro paese un apprendista. (Il Milanista)

Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Bezzi:" Le responsabilità sono della Federazione. Ranieri Ct ideale:" Garbo:" Mi aspettavo le dimissioni di Gravina e Spalletti." Bonanni:" Spalletti deve rimanere ma senza fare disastri. (TUTTO mercato WEB)

Michele Criscitiello, nel suo editoriale su Sportitalia, ha commentato l'eliminazione dell'Italia a Euro2024, attaccando i vertici federali: "Arriviamo al principale colpevole del disastro italiano. Colui che dovrebbe rappresentarci ma che nessuno si sente rappresentato da lui: Gabriele Gravina. (AreaNapoli.it)

Criscitiello: “Spalletti peggiorato dopo lo scudetto. Gravina peggior presidente della storia”

"Ascoltando ieri Gabriele Gravina la sensazione da giorno della marmotta è stata potente: il calcio italiano rivive da tempo in loop gli stessi disastri e il presidente federale li affronta senza nemmeno lasciar balenare un gesto forte, col distacco di chi sa di non avere un’alternativa. (fcinter1908)

"Di pancia verrebbe da dire 'Ma perché non andate a casa?', ma poi rifletti e nutro perplessità. Ne ho sentite di tutti i colori, ma attaccare Gravina e Spalletti è un esercizio inutile. Ma dico che la comunicazione è stata sbagliata dall'inizio alla fine. (Tutto Juve)

Spalletti è peggiorato dopo lo scudetto a Napoli. Ha tirato fuori una arroganza fuori luogo per uno che in carriera ha vinto poco o nulla, ha sbagliato tutte le dichiarazioni mediatiche dal prima Europeo al pre Spagna, per finire con il post Svizzera. (fcinter1908)