Olimpiadi: Il Brasile parte per la Francia con una rosa allargata

Olimpiadi: Il Brasile parte per la Francia con una rosa allargata
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Volleyball.it SPORT

Il Brasile di coach Bernardinho è partito per la Francia con un giocatore in più oltre la lista dei 13, il centrale Judson. Il posto 3 non è nella lista dei giocatori consegnata al CIO per il torneo olimpico, ma potrebbe ancora rientrarvi considerando che ci possono essere cambiamenti per ragioni mediche fino alla vigilia dell'esordio del prossimo 27 luglio. (Volleyball.it)

Ne parlano anche altri giornali

Una buona Italia vince per 3-0 (25-22, 25-23, 25-18) il primo test match pre olimpico contro l'Argentina, disputato a Palazzo Wanny di Firenze. La situazione è poi migliorata fino a un terzo set che è sembrato essere a senso unico. (Il Mattino di Padova)

Giannelli e compagni si sono resi protagonisti di una prova in crescendo, dando la sensazione di migliorare la loro perfomance con il passare dei minuti. Dopo un avvio caratterizzato da qualche difficoltà, infatti, la situazione è via via migliorata fino a un terzo set che è sembrato essere a senso unico. (Federvolley)

Super prova di Daniele Lavia top scorer della gara con 14 punti ottimo in ricezione super in attacco con 11 su 16. (ivolleymagazine)

Volley maschile, De Giorgi: "Qualche difficoltà all'inizio, ma queste gare servono ad acquisire ritmo"

Così Yuri Romanò dopo il successo sull'Argentine nell'amichevole di Firenze. (Volleyball.it)

Italia: Romanò 9, Lavia 14, Galassi 6, Giannelli 3, Michieletto 8, Russo 10, Balaso (L). Sbertoli, N.e. Sanguinetti, Bottolo, Bovolenta, Laurenzano, Porro. All. De Giorgi. AMICHEVOLE (Volleyball.it)

L’Argentina è una squadra importante da affrontare attualmente visto che ha vinto il bronzo alle ultime Olimpiadi“. Abbiamo bisogno di queste due sfide per analizzare degli aspetti di gioco cruciali. (SPORTFACE.IT)