Aggressioni in Duomo a Capodanno, la polizia verifica il racconto delle giovani arrivate dal Belgio

Aggressioni in Duomo a Capodanno, la polizia verifica il racconto delle giovani arrivate dal Belgio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
La Repubblica INTERNO

Dopo il racconto pubblicato sulle pagine di una testata belga, la Polizia di Stato ha cominciato a fare verifiche per far luce sulla notte da "incubo" descritta in una intervista su un quotidiano online del Belgio da una studentessa di Liegi, la quale, come ha ripetuto ancora oggi, con cinque suoi amici sarebbe stata aggredita e molestata sessualmente a Capodanno all'ingresso della Galleria in pi… (La Repubblica)

Su altre fonti

Visite: 533 Che buoni gl’integratori, soprattutto quelli al gusto di agrumi! Li ricordate? Dopo una bella corsa sotto al sole, o una partita di calcio! Che buoni! Ma non tutti gl’integratori fanno bene, oramai credo sia chiaro a tutti, e anche nell’opposizione pare emerga qualche dubbio. (La Gazzetta di Lucca)

Da un lato le violenze denunciate da una studentessa belga, dall'altra gli insulti alle forze dell'ordine da parte di un gruppo di giovani. Il questore di Milano, Bruno Megale, ha ricevuto la ministra del Turismo Daniela Santanché con una delegazione di Fratelli d'Italia, che ha portato solidarietà alla Polizia. (TGR Lombardia)

Kabar, cresciuto nelle giovanili del Borussia Dortmund, si sta facendo strada nel calcio professionistico. (Minuti Di Recupero)

Violenza e molestie in Duomo, la ragazza belga conferma il racconto

In questo senso gli insulti rivolti all'Italia nella notte di Capodanno da un nutrito gruppo di giovani stranieri o immigrati di «seconda generazione», sono solo l'ultimo episodio di una lunga serie di manifestazioni. (il Giornale)

Inizia così la ricostruzione che la ventenne belga Laura Barbier ha fatto a mezzo stampa del suo Capodanno da incubo in piazza Duomo e che si è detta pronta a ribadire ufficialmente alla polizia del suo Paese. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La questura di Milano ha avviato le verifiche sulla presunta aggressione sessuale e fisica subita la notte di Capodanno in piazza del Duomo da 6 giovani belgi (4 ragazze e 2 ragazzi) di 20 e 21 anni, arrivati da Liegi per festeggiare il nuovo anno a Milano. (MilanoToday.it)