L'emergenza non ferma Fonseca: decisione a sorpresa per Milan-Roma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fonseca è pronto a spiazzare nuovamente tutti: nonostante l'emergenza infortuni, il tecnico sembra aver preso una clamorosa decisione Il Milan tornerà in campo fra due giorni per provare a chiudere con un sorriso questo difficile 2024. A San Siro arriva la Roma, rivitalizzata dalla cura Claudio Ranieri e reduce (Spazio Milan)
La notizia riportata su altri giornali
Attenzione all'opzione Bennacer in mediana e Reijnders sulla trequarti — Da una parte, infatti, alla vigilia di Natale, Theo Hernández aveva dato un segnale all'ambiente, presentandosi al centro sportivo rossonero per allenarsi nonostante l'allenatore avesse concesso riposo alla squadra. (Pianeta Milan)
Le news legate al calciatore americano, che si è fermato in occasione della sfida di Bergamo contro l’Atalanta. Ecco chi gioca domenica Contro gli uomini di Claudio Ranieri, Paulo Fonseca, potrà contare su Ismael Bennacer e Luka Jovic, che ormai da tempo stanno lavorando con il gruppo e sono pronti a tornare tra i convocati dopo gli infortuni avuti. (CalcioMercato.it)
Platini Juve, il giorno in cui l’ex fuoriclasse, che ha vestito la maglia bianconera dal 1982 al 1987, vinse il... (Juventus News 24)
Milan-Roma, le ultime news su Pulisic Domani, domenica 29 dicembre, si disputerà, alle ore 20:45 a 'San Siro', Milan-Roma, partita della 18^ giornata della Serie A 2024-2025. L'attaccante statunitense Christian Pulisic, fuori causa da inizio dicembre per un infortunio al polpaccio rimediato a Bergamo in occasione della trasferta in casa dell'Atalanta, riuscirà a prendevi parte? (Pianeta Milan)
Il Milan si avvicina alla sfida di campionato con la Roma con diversi dubbi nell'undici titolare. Rafael Leao sarà certamente fuori dalla lista dei giocatori disponibili a causa dell'elongazione al flessore sinistro accusata nell'ultima gara col Verona; Christian Pulisic resta invece in dubbio, non avendo ancora recuperato dal problema più recente e avendo lavorato individualmente anche oggi. (Il Romanista)
Per la prima volta in questa stagione, il Milan è alle prese con un’emergenza infortuni. Nel giro di pochissime settimane, Paulo Fonseca si è ritrovato senza giocatori importanti, fra cui anche Rafael Leao, che salterà la partita contro la Roma a causa di una elogazione. (MilanLive.it)