Margaret Spada morta dopo la rinoplastica, padre e fidanzato non erano d'accordo: la rivelazione della madre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Margaret Spada “aveva solo un desiderio”: migliorare il suo “difetto fisico”, per questo aveva scelto di sottoporsi a un intervento di rinoplastica. Lo rivela la madre, che in un’intervista telefonica spiega che il papà e il fidanzato della 22enne morta a Roma dopo un’operazione al naso non condividevano quella scelta. Le indagini sulla ragazza di Lentini (Siracusa) deceduta il 7 novembre all’ospedale Sant’Eugenio di Roma continuano, e la posizione dei due medici potrebbe aggravarsi. (Virgilio Notizie)
La notizia riportata su altri giornali
Sono sempre di più i medici che decidono di pubblicizzare la propria attività sui social network, come accade già per professionisti in ogni campo. Proprio tramite una promozione di questo genere Margaret Spada è entrata in contatto con l'ambulatorio in cui si è sottoposta a rinoplastica (Fanpage.it)
Capita, a noi donne. Le faranno l'autopsia, venerdì. (L'HuffPost)
ROMA "Rimodellamento del naso in 20 minuti": era stata questa la promessa fatta dal chirurgo plastico Marco Antonio Procopio su TikTok, dove descriveva il suo intervento come rapido,... (Virgilio)
La Procura della Capitale ha iscritto nel registro due medici, padre e figlio, titolari dell’ambulatorio: a quanto si apprende, dalla perquisizione effettuata nella struttura non è emerso alcun documento relativo all’operazione, compresa la dichiarazione obbligatoria di consenso informato che la giovane avrebbe dovuto sottoscrivere. (Il Fatto Quotidiano)
La 22enne è morta in occasione di una rinoplastica Gli amici la descrivono come una ragazza dal sorriso speciale, che amava la propria famiglia e che presto avrebbe voluto coronare il suo sogno d’amore con il fidanzato. (Livesicilia.it)
Nuovo blitz dei carabinieri del Nas in diverse strutture socio assistenziali della provincia di Frosinone. È la seconda in meno di due mesi. (Frosinone News)