Margaret, il video del fidanzato mentre cercavano di rianimarla: si è sentita male dopo l'anestesia. I familiari: «Diteci perché è morta»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quando la situazione si è aggravata, lui ha preso il cellulare e ha cominciato a filmare. Il fidanzato di Margaret Spada, la 22enne morta dopo un intervento di rinoplastica a Roma, ha girato un video di pochi secondi che riprende dalla porta il momento in cui i medici tentavano di rianimare la ragazza. Il filmato è stato acquisito dalla procura di Roma. (ilgazzettino.it)
Ne parlano anche altre fonti
I carabinieri del Nas sono stati incaricati dalla Procura di Roma di fare accertamenti e acquisizioni. Mancano anche il consenso informato che la ragazza avrebbe dovuto firmare prima di sottoporsi all'operazione e altri documenti di registrazione (Sky Tg24 )
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Eppure, pubblicizzando queste presunte competenze innovative «apprese negli anni in Brasile» tramite accattivanti video sui social, con testimonial che ne tessevano le lodi, padre e figlio riuscivano ad attirare clienti da tutta Italia. (Corriere Roma)
«Vedevamo uscire ragazze con i tamponi al naso come se fossero state appena operate» diceva una signora ma al civico 410 di viale Cesare Pavese - fra la Laurentina e l’Eur, quartieri a sud di Roma - non c’è nessun ospedale né clinica privata o convenzionata. (ilmessaggero.it)
Si attende l’esito dell’autopsia sul corpo di Margaret Spada, prevista per il 15 novembre, per capire le cause della morte della giovane ragazza. Mentre lo studio medico è stato sequestrato dai carabinieri del Nas, la lente di ingrandimento è puntata su Marco Antonio Procopio (32 anni), il medico chirurgo che doveva operare Spada. (Virgilio Notizie)
Doveva essere tutto facile, veloce, se non indolore quasi. È stata portata in ospedale ma il suo cuore si è fermato. (Today.it)