Cardone a Radiosei: «E’ paradossale che è la terza sconfitta in trasferta caratterizzata da errori arbitrali gravi»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lazio News 24 SPORT

Cardone, il giornalista commenta amareggiato la sconfitta di sabato sera con i bianconeri caratterizzata da pesanti errori arbitrali Intervenuto ai microfoni di Radiosei, come di consueto il giornalista Cardone fa una sua analisi sulla Lazio soffermandosi sulla sconfitta di sabato sera contro la Juventus, rilasciando a riguardo queste sue considerazioni PAROLE – Terza sconfitta in trasferta con un risultato altamente condizionato da errori arbitrali. (Lazio News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Siamo sportivi, accettiamo la sconfitta. Facciamo i complimenti alla Juventus, ma non ha bisogno di queste sviste, anche dal satellite dove c’è Samantha Cristoforetti si era visto. A questo punto c’è una zona d’ombra, sennò non si spiega. (Solo la Lazio)

Il retroscena sull'ex Juve ha spiazzato tutti e ha colto alla sprovvista i tifosi bianconeri: le parole sono state nette. (SpazioJ)

Vittoriosa sì, promossa nì, la Juventus tornata al successo sabato in quello Stadium nel quale l’ultima volta che aveva portato a casa i tre punti risaliva alla prima giornata, contro il Como. (Quotidiano Sportivo)

Thiago Motta: "Contro la Lazio siamo stati disorganizzati ma abbiamo meritato la vittoria"

Thiago Motta: «Contro la Lazio siamo stati disorganizzati, ma abbiamo meritato la vittoria» «No, non ci pensiamo». (IlNapolista)

Un solo gol subito in 720 minuti, la difesa della Juventus fa paura. Ed è, in termini sia quantitativi che qualitativi, la migliore d'Europa. Almeno considerando, come da abitudine, i migliori campionati del Vecchio Continente. (TUTTO mercato WEB)

Leggi tutta la notizia A Sky Sport: "Lo Stoccarda vuole controllare il gioco, sono bravi tecnicamente. (Virgilio)