Juventus, Danilo verso il Napoli: prossime ore decisive
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Visualizzazioni: 15 Il futuro di Danilo sembra ormai lontano dalla Juventus. Nelle prossime ore le parti cercheranno di trovare un accordo per la separazione. Questi potrebbero essere gli ultimi giorni di Danilo con la maglia della Juventus. Il difensore brasiliano è il capitano bianconero ormai solo sulla carta, dato che la società gli ha già comunicato che è sul mercato e fuori dal progetto tecnico. (Calcio Style)
Ne parlano anche altri media
Danilo al Napoli: è sempre più vicino! Vuole svincolarsi, Conte l'aspetta Danilo ed il Napoli pronti a legarsi nel mese di gennaio. Questione di tempo, di giorni: questa, almeno, la speranza del diretto interessato e del club partenopeo, in attesa di novità da Torino per definire il tesseramento dell'ex Manchester City e Real Madrid. (AreaNapoli.it)
La Juve non lo vuole più e gliel'ha comunicato. Lui vuole il Napoli di Conte ma Giuntoli è contrario Giuntoli non vuole dare Danilo al Napoli... (Virgilio)
Il futuro di Danilo resta un "rebus". Il difensore brasiliano è cercato con insistenza dal Napoli, ma la Juventus non sembra bendisposta a farlo partire a cuor leggero per rinforzare la squadra azzurra e prova ad utilizzarlo come pedina di scambio. (AreaNapoli.it)
Le notizie calcio Napoli più interessanti di queste ore arrivano sul fronte calciomercato. La campagna acquisti invernale sta per partire e anche gli azzurri potranno essere protagonisti, sia in entrata, che in uscita. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
L'operazione Danilo dipenderà dalle richieste della Juventus: pressing alto (Tutto Napoli)
Non c'è accordo con la Juve per Danilo: per la difesa spunta anche Rugani (Tutto Napoli)