Meloni da Trump in Florida, il presidente eletto con la leader italiana si ferma a parlare con i suoi fan

Meloni da Trump in Florida, il presidente eletto con la leader italiana si ferma a parlare con i suoi fan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa INTERNO

Meloni da Trump in Florida, il presidente eletto con la leader italiana si ferma a parlare con i suoi fan Prima della serata organizzata per la visione di un documentario sulle elezioni del 2020, il presidente eletto Donald Trump si è fermato a parlare con i suoi supporter davanti alla sua residenza in Florida insieme a Giorgia Meloni, arrivata negli Usa per una visita lampo e discutere con Trump e altri alti dirigenti presenti alla serata di vari temi, tra cui il caso di Cecilia Sala, arrestata in Iran (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Visita lampo a sorpresa della presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, nella residenza a Mar-a-Lago in Florida del presidente eletto degli Stati Uniti, Donald Trump. La premier ha tenuto un vertice con il tycoon nella notte italiana alla presenza anche del segretario di Stato eletto, Marco Rubio, e il suo aereo è già ripartito per Roma. (Il Sole 24 ORE)

L’aereo della premier è atterrato verso le 19,30 della Florida, quando in Italia era l’una e mezza del mattino. Le immagini del ricevimento nel… (la Repubblica)

Non per distrarsi col classico dito che guarda la luna ma solo per contestualizzare meglio la missione a sorpresa di Giorgia Meloni da Donald Trump, cantando insieme l’only you immaginato dal manifesto nel titolo di copertina di oggi, è bene ricordare le circostanze di politica interna nelle quali è maturata l’iniziativa della premier italiana. (Start Magazine)

Visita a sorpresa da Trump, missione lampo della premier Meloni

Giorgia Meloni e Donald Trump hanno parlato del caso di Cecilia Sala nel corso del loro incontro a Mar-a-Lago. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Il mercato invernale è appena iniziato, ma l’Atalanta non perde tempo: cessione immediata per il nuovo acquisto (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Missione a sorpresa della premier Giorgia Meloni negli Usa, a Palm Beach, per incontrare il presidente eletto Donald Trump presso la sua residenza di Mar-a-Lago. La presidente del consiglio è arrivata a Mar-a-Lago intorno all'1:30 italiana ed è ripartita all'incirca quattro ore dopo. (Giornale di Sicilia)