"Giorgia Meloni ha preso d'assalto l'Europa": vertice a Mar-a-Lago, le parole importanti di Trump

Giorgia Meloni ha preso d'assalto l'Europa: vertice a Mar-a-Lago, le parole importanti di Trump
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it INTERNO

Visita lampo di Giorgia Meloni a Mar-a-Lago, dove la premier ha incontrato il presidente eletto degli Usa Donald Trump. Dopo circa 5 ore dal suo arrivo a Palm Beach, la premier è risalita sul volo che la sta riconducendo a Roma. Al centro del vertice i nuovi equilibri in Europa ma anche il caso Cecilia Sala e il braccio di ferro con l'Iran. "Giorgia Meloni ha davvero preso d'assalto l'Europa", avrebbe detto Trump secondo quanto riporta il Wall Street Journal. (Liberoquotidiano.it)

Su altre testate

Il mercato invernale è appena iniziato, ma l’Atalanta non perde tempo: cessione immediata per il nuovo acquisto (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Si tratta di una figura di rilievo nel panorama bancario italiano, noto per la sua lunga carriera nel settore finanziario. Renato Sala è il padre di Cecilia Sala, la giornalista arrestata in Iran il 19 dicembre scorso. (Il Giornale d'Italia)

Non per distrarsi col classico dito che guarda la luna ma solo per contestualizzare meglio la missione a sorpresa di Giorgia Meloni da Donald Trump, cantando insieme l’only you immaginato dal manifesto nel titolo di copertina di oggi, è bene ricordare le circostanze di politica interna nelle quali è maturata l’iniziativa della premier italiana. (Start Magazine)

Meloni vede Trump, visita lampo della premier a Mar-a-Lago

L’incontro, avvenuto la mattina del 5 gennaio 2025 per il fuso orario italiano, si è svolto a porte chiuse, ma alcune informazioni chiave sono emerse. La premier italiana Giorgia Meloni ha incontrato il neo eletto presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, nella sua residenza di Mar-a-Lago, in Florida. (Il Giornale d'Italia)

La premier Giorgia Meloni spende poche ore a Mar-a-Lago, tenuta di West Palm Beach di Donald Trump, dove arriva alle 19.30 locali (la mezzanotte e mezzo italiana) per poi ripartire poco meno di 5 ore dopo per far rientro a Roma (Giornale di Sicilia)

Meloni vede Trump, visita lampo della premier a Mar-a-Lago 05 gennaio 2025 (Il Sole 24 ORE)