Incontro Meloni-Trump, caso Cecilia Sala: la premier ha “premuto in modo aggressivo”

Incontro Meloni-Trump, caso Cecilia Sala: la premier ha “premuto in modo aggressivo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

Giorgia Meloni e Donald Trump si sono incontrati, nella notte italiana, a Mar-a-Lago, in Florida. Sul tavolo diversi temi. Nel corso del loro incontro la premier italiana e il Presidente degli Stati Uniti hanno parlato anche del caso di Cecilia Sala, la giornalista detenuta in Iran dal 19 dicembre. Lo rivela il New York Times, citando una fonte informata sull'incontro, secondo cui la Meloni "ha premuto in modo aggressivo" su questo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altre testate

Meloni da Trump in Florida, il presidente eletto con la leader italiana si ferma a parlare con i suoi fan (La Stampa)

Meloni vede Trump, visita lampo della premier a Mar-a-Lago 05 gennaio 2025 (Il Sole 24 ORE)

Un’imminente cessione in casa Atalanta potrebbe coinvolgere uno degli acquisti più discussi della scorsa estate per i bergamashi. Il mercato è appena iniziato, ma sul futuro di un giocatore (che sembrava destinato a diventare una pedina fondamentale per la nuova Atalanta del Gasp) sembrano esserci pochi dubbi. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Meloni vola da Trump per risolvere il caso Sala

La liberazione di Cecilia Sala, ma non solo. La visita lampo di Giorgia Meloni a Mar a Lago per incontrare Donald Trump è stata carica di contenuti, con l’obiettivo di farne il punto di riferimento in Europa per la nuova amministrazione. (la Repubblica)

Missione a sorpresa della premier Giorgia Meloni negli Usa, a Palm Beach, per incontrare il presidente eletto Donald Trump presso la sua residenza di Mar-a-Lago. Nelle immagini diffuse sui social, si vede Meloni nel salone d'ingresso della residenza del tycoon insieme al presidente eletto, il futuro segretario di Stato Marco Rubio e il futuro segretario al Tesoro Scott Bessent. (Giornale di Sicilia)

Si dice che la storia si ripeta spesso, salvo che si manifesta la prima volta come tragedia e la seconda come farsa. Inoltre non è certo una farsa: al momento è un dramma e tutti ci auguriamo che non diventi una tragedia. (Buttanissima Sicilia)