Meloni trumpeggia sulle opposizioni vocianti per Cecilia Sala

Meloni trumpeggia sulle opposizioni vocianti per Cecilia Sala
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Start Magazine INTERNO

Meloni trumpeggia sulle opposizioni vocianti per Cecilia Sala Non per distrarsi col classico dito che guarda la luna ma solo per contestualizzare meglio la missione a sorpresa di Giorgia Meloni da Donald Trump, cantando insieme l’only you immaginato dal manifesto nel titolo di copertina di oggi, è bene ricordare le circostanze di politica interna nelle quali è maturata l’iniziativa della premier italiana. (Start Magazine)

Ne parlano anche altre testate

Mario Sechi 05 gennaio 2025 (Liberoquotidiano.it)

L’aereo della premier è atterrato verso le 19,30 della Florida, quando in Italia era l’una e mezza del mattino. Le immagini del ricevimento nel… (la Repubblica)

Visita lampo della premier Giorgia Meloni a Mar-a-Lago, dal presidente eletto americano Donald Trump. “È molto emozionante, sono qui con una donna fantastica, il primo ministro italiano”, ha detto il tycoon, prima di elogiare la presidente affermando che ha “preso d’assalto l’Europa”. (Il Sole 24 ORE)

Atalanta, è addio: via alle cessioni, vola in Premier League

Meloni vede Trump, visita lampo della premier a Mar-a-Lago 05 gennaio 2025 (Il Sole 24 ORE)

Visita lampo di Giorgia Meloni a Mar-a-Lago, dove la premier ha incontrato il presidente eletto degli Usa Donald Trump. "Giorgia Meloni ha davvero preso d'assalto l'Europa", avrebbe detto Trump secondo quanto riporta il Wall Street Journal. (Liberoquotidiano.it)

Un’imminente cessione in casa Atalanta potrebbe coinvolgere uno degli acquisti più discussi della scorsa estate per i bergamashi. Il mercato è appena iniziato, ma sul futuro di un giocatore (che sembrava destinato a diventare una pedina fondamentale per la nuova Atalanta del Gasp) sembrano esserci pochi dubbi. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)