Cecilia Sala, domani comunicazioni del sottosegretario Mantovano al Copasir
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – Domani, alle 14, nell’aula del VI piano di palazzo San Macuto, il governo renderà, attraverso il sottosegretario Alfredo Mantovano, comunicazioni al Comitato parlamentare per la sicurezza della Repubblica (Copasir). Mantovano si era reso disponibile a riferire sul caso di Cecilia Sala, la giornalista detenuta in Iran dal 19 dicembre scorso. Giorgia Meloni e Donald Trump hanno parlato del caso di Cecilia Sala nel corso del loro incontro a Mar-a-Lago. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Ne parlano anche altri media
Meloni trumpeggia sulle opposizioni vocianti per Cecilia Sala (Start Magazine)
La premier italiana Giorgia Meloni ha incontrato il neo eletto presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, nella sua residenza di Mar-a-Lago, in Florida. L’incontro, avvenuto la mattina del 5 gennaio 2025 per il fuso orario italiano, si è svolto a porte chiuse, ma alcune informazioni chiave sono emerse. (Il Giornale d'Italia)
La presidente del consiglio è arrivata a Mar-a-Lago intorno all'1:30 italiana ed è ripartita all'incirca quattro ore dopo. Missione a sorpresa della premier Giorgia Meloni negli Usa, a Palm Beach, per incontrare il presidente eletto Donald Trump presso la sua residenza di Mar-a-Lago. (Giornale di Sicilia)
Un blitz, a sorpresa. Poche ore ma molti i temi di confronto - dai dazi, al gas, alla guerra in Ucraina, solo per citarne alcuni senza dimenticare il caso di Cecilia Sala - che hanno fatto sì che la visita valesse il biglietto. (Giornale di Sicilia)
Mario Sechi 05 gennaio 2025 (Liberoquotidiano.it)
Visita lampo a sorpresa della presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, nella residenza a Mar-a-Lago in Florida del presidente eletto degli Stati Uniti, Donald Trump. La premier ha tenuto un vertice con il tycoon nella notte italiana alla presenza anche del segretario di Stato eletto, Marco Rubio, e il suo aereo è già ripartito per Roma. (Il Sole 24 ORE)