Atalanta, è addio: via alle cessioni, vola in Premier League
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il mercato invernale è appena iniziato, ma l’Atalanta non perde tempo: cessione immediata per il nuovo acquisto Un’imminente cessione in casa Atalanta potrebbe coinvolgere uno degli acquisti più discussi della scorsa estate per i bergamashi. Il mercato è appena iniziato, ma sul futuro di un giocatore (che sembrava destinato a diventare una pedina fondamentale per la nuova Atalanta del Gasp) sembrano esserci pochi dubbi. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Su altri media
La liberazione di Cecilia Sala, ma non solo. La visita lampo di Giorgia Meloni a Mar a Lago per incontrare Donald Trump è stata carica di contenuti, con l’obiettivo di farne il punto di riferimento in Europa per la nuova amministrazione. (la Repubblica)
La premier Giorgia Meloni spende poche ore a Mar-a-Lago, tenuta di West Palm Beach di Donald Trump, dove arriva alle 19.30 locali (la mezzanotte e mezzo italiana) per poi ripartire poco meno di 5 ore dopo per far rientro a Roma. (Giornale di Sicilia)
Dopo circa 5 ore dal suo arrivo a Palm Beach, la premier è risalita sul volo che la sta riconducendo a Roma. Visita lampo di Giorgia Meloni a Mar-a-Lago, dove la premier ha incontrato il presidente eletto degli Usa Donald Trump. (Liberoquotidiano.it)
Inoltre non è certo una farsa: al momento è un dramma e tutti ci auguriamo che non diventi una tragedia. Il caso del sequestro di Cecilia Sala in Iran soltanto in apparenza è una replica di eventi lontani di cui riecheggia alcune modalità. (Buttanissima Sicilia)
Trump vede Meloni a Mar-a-Lago 05 gennaio 2025 (Il Sole 24 ORE)
Mario Sechi 05 gennaio 2025 (Liberoquotidiano.it)