"Si parla troppo di me?", la risposta di Lukaku è quella che ci aspettavamo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Si parla troppo di me?", la risposta di Lukaku è quella che ci aspettavamo "Si parla un po' troppo di me? Bisogna parlare della squadra, non di me. Ma del gruppo che sta crescendo". Così Romelu Lukaku a Dazn a fine partita. Una risposta che racchiude il pensiero di molti, Conte compreso. In conferenza spesso l'allenatore si è stupito per le ripetute domande sul belga che, pur pagando ancora una condizione non brillantissima per aver saltato i due ritiri, ha già segnato 5 gol con 4 assist. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altri media
Nel post-partita di Napoli-Roma 1-0, l'ex arbitro Graziano Cesari dirige la moviola sui canali Mediaset, analizzando gli episodi arbitrali e gli errori di Massa. (CalcioNapoli24)
Napoli Roma 1 0: le pagelle di Di Lorenzo Corriere dello Sport 7. Ala aggiunta sin dal primo minuto, quando innesca Kvara. Lo spazio c’è e lui è un martello. Sul gol di Lukaku è imperioso e furbo contro Angeliño, poi super con un assist perfetto. (CalcioNapoli24)
Regolare l’1-0: non c’è fallo di Lukaku ai danni di Svilar, sul cross di Di Lorenzo, l’attaccante azzurro tocca il pallone con il piede sinistro prima dell’inevitabile contatto con il portiere della Roma. (CalcioNapoli1926.it)
Il direttore del 'Corriere dello Sport' Ivan Zazzaroni ha commentato questa mattina Napoli-Roma 1-0, partita che ha riportato la squadra di Antonio Conte in vetta alla classifica: "Era tutto scritto. Era scritto che vincesse il Napoli. (TUTTO mercato WEB)
Cesare – Caro Guido vittoria importante del Napoli che rimane primo in classifica e respinge l’attacco di Inter, Atalanta, Fiorentina e Lazio. Quattro squadre in grande forma e che producono un ottimo gioco. (IlNapolista)
Zazzaroni si ribella a Pressing: “Veramente parlate di un giallo a Lukaku? Che c’entra Conte?” (Tutto Napoli)