Affari sporchi con le divise dell’Ama sotto accusa la vincitrice dell’appalto

Affari sporchi con le divise dell’Ama sotto accusa la vincitrice dell’appalto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Un Giro in Città INTERNO

Per la Procura non sono stati rispettati gli obblighi contrattuali nel servizio di noleggio, lavaggio e manutenzione del vestiario. Ma secondo l’azienda aggiudicatrice ci sono state mancanze, riconosciute, da parte della municipalizzata Roma 6 agosto 2024 (da la Repubblica del 5 agosto 2024 di Giuseppe Scarpa) C’è un caso anche al comune di Roma, così come in Regione Lazio. Il tema riguarda sempre gli appalti pubblici legati ai servizi di lavanderia. (Un Giro in Città)

Ne parlano anche altri giornali

Ha battuto Simone Biles, vinto due medaglie olimpiche, conquistato tutti con la freschezza e la spontaneità dei suoi diciassette anni. Manila Esposito è il personaggio (anche mediatico) di Parigi 2024. (La Repubblica)

Sei giorni prima che iniziassero le Olimpiadi, Tuttosport aveva intitolato "Genova chiama Parigi" la prima pagina dell'inserto speciale dedicato agli atleti e alle atlete liguri dell'Italia Team. Lo straordinario exploit D'Amato ai Giochi illumina la Lanterna, sotto la quale tutto è cominciato. (Tuttosport)

Alle Olimpiadi non gareggiano atleti novaresi. Lo si è notato ieri quando a premiare le due ginnaste Alice D’Amato e Manila Esposito, oro e bronzo alla trave, è stata Donatella Sacchi, presidente del Comitato tecnico internazionale di ginnastica artistica femminile. (La Stampa)

D’Amato, trave da favola Il tiro al piattello è d’oro

Le due gemelle hanno perso il loro amato papà (e instancabile sostenitore) nel 2022. La sua scomparsa ha inevitabilmente lasciato un vuoto enorme, che le sorelle sono riuscite ad affrontare e superare insieme, come dichiarato dalle stesse a Olympics. (Radio 105)

IMAGO / ABACAPRESS (L'Ultimo Uomo)

La giornata che incorona la coppia dello skeet Bacosi-Rossetti e la ginnastica azzurra con lo storico oro di Alice D'Amato, aggiunge anche il bronzo di Manila Esposito. Al decimo giorno, salgono a nove gli ori del Team Italia, come non succedeva a questo punto dei Giochi da Sydney 2000, e il pallottoliere conta 25 podi più uno conteso. (Il Centro)