Serie C – Vis Pesaro-Milan Futuro 2-1: Longo prova a sistemare, ma non basta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La partita tra Vis Pesaro e Milan Futuro, terminata 2-1, è stata ricca di emozioni e ha offerto momenti di grande intensità: il commento Redazione 15 dicembre - 17:15 La partita tra Vis Pesaro e Milan Futuro, terminata 2-1, è stata intensa e ricca di emozioni. La Vis Pesaro ha preso il vantaggio con un gol contestato di Okoro, che ha sfruttato una situazione confusa con il portiere Nava a terra, suscitando polemiche per un possibile fallo su di lui. (Pianeta Milan)
Ne parlano anche altri media
Bene la difesa nonostante il ko. Turco mai pericoloso Nava 6 - Torna in campo in campionato dopo oltre due mesi e per un tempo non compie interventi. C'è un chiaro fallo su di lui nell'azione del gol della Vis. (Milan News)
L’episodio chiave è arrivato con il vantaggio della Vis Pesaro: durante un’uscita bassa, Nava viene colpito alla testa da Paganini, ma l’arbitro lascia incredibilmente correre, permettendo a Okoro di segnare. (MilanoToday.it)
PREMI F5 PER AGGIORNARE Live mn Vis Pesaro-Milan Futuro (2-1): una folle decisione arbitrale e un tiro a giro piegano i rossoneri (Milan News)
I rossoneri erano senza diversi titolari, visto che Paulo Fonseca ne ha convocati un po’ in Prima Squadra per affrontare il Genoa stasera a San Siro. Dopo la ritrovata vittoria di domenica scorsa contro il Gubbio, il Milan Futuro era atteso a un test più difficile sul campo della Vis Pesaro. (MilanLive.it)
Torna a casa con una sconfitta il Milan Futuro, piegato oggi pomeriggio sul campo della Vis Pesaro per due a uno, nella diciannovesima giornata del Girone B di Serie C. (Tuttocampo)
Oggi, alle ore 15:00, allo stadio Tonino Bonelli di Pesaro, si è disputata la partita Vis Pesaro-Milan Futuro, terminata con il punteggio di 2-1. Di seguito, vi proponiamo le pagelle redatte dalla nostra redazione, con un’analisi dei protagonisti di questa sfida. (Pianeta Milan)