Rivera: «Oggi, con la costruzione dal basso, niente mio gol alla Germania. Facchetti l’avrebbe data ad Albertosi»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Al Corsera: «Il Milan non mi ha invitato al 125° anniversario? Cosa vuole che sappiano gli americani di storia e di calcio?» Rivera: «Oggi, con la costruzione dal basso, niente mio gol alla Germania. Facchetti l’avrebbe data ad Albertosi» Si gioca Italia-Germania (domani sera a Milano l’andata, domenica sera a Dortmund il ritorno). E Il Corriere della Sera intervista Gianni Rivera che segnò il 4-3 finale nella mitologica semifinale dei Mondiali del 1970 (IlNapolista)

La notizia riportata su altri media

Sulla Nazionale Italiana senza giocatori del Milan: «Sono pochi anche gli italiani nel Milan. (Pianeta Milan)

Alessia Scataglini 19 marzo 2025 (modifica il 19 marzo 2025 | 15:46) Gianni Rivera, ex stella del Milan, ha parlato di vari temi in un'intervista in esclusiva al 'CorSera' oggi in edicola. Le sue dichiarazioni (Pianeta Milan)

Italia-Germania sarà la partita che andrà in scena giovedì 20 marzo alle ore 20:45, una classica del calcio europeo e mondiale per questo quarto di finale di Nations League. L’Italia di Spalletti incrocia la Germania, con la gara di andata allo stadio Meazza. (News Sports)

Rivera: "Il Milan senza la sua storia non è il Milan. Ma cosa vuole che sappiano gli americani di storia e di calcio?"

"Penso che l’Inter possa arrivare in fondo alla Coppa. Anche se ha i colori nerazzurri è pur sempre una squadra italiana...". Gianni Rivera, intervistato dal Corriere della Sera, se la cava con una battuta. (Fcinternews.it)

Fa piacere poi vedere il figlio di Paolo Maldini e nipote di Cesare in azzurro".ZERO MILANISTI IN NAZIONALE - "Sono pochi anche gli italiani nel Milan. (Calciomercato.com)

Rivera: "Il Milan senza la sua storia non è il Milan. Ma cosa vuole che sappiano gli americani di storia e di calcio?" (Milan News)