Hezbollah rivendica razzi a Kiryat Shmona,'Idf nel mirino'

Hezbollah rivendica razzi a Kiryat Shmona,'Idf nel mirino'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta di Parma ESTERI

Hezbollah rivendica il lancio di razzi che ha ucciso un uomo e una donna a Kiryat Shmona, nel nord di Israele, affermando di aver preso di mira un "raduno di forze israeliane nemiche" nella città di confine. Lo riferiscono media israeliani affermando tuttavia che le vittime erano una coppia a passeggio con i loro cani. . (Gazzetta di Parma)

La notizia riportata su altri giornali

Una donna di settant'anni è rimasta ferita dalle schegge e diverse abitazioni sono state danneggiate. Secondo l'esercito israeliano, alcuni razzi sono stati intercettati dalle difese aeree. (Civonline)

Nel kibbutz di Re'im, proprio il luogo del massacro al festival musicale Supernova dello scorso anno, una folla aveva cominciato le celebrazioni con un momento di silenzio. Poco meno di due. (ilgazzettino.it)

Circa 100 razzi sono stati lanciati dal Libano in poche ore verso Haifa secondo l'esercito israeliano: è il più pesante attacco contro la città costiera dall'inizio della guerra. L'Idf ha affermato che la maggior parte dei primi 85 razzi lanciati da Hezbollah su Haifa è stata intercettata con successo dalle difese aeree. (Corriere TV)

Razzo di Hezbollah su Israele, morte due persone: "L'obiettivo è l'Idf"

Le immagini dei danni a Qiryat Yam, nel distretto di Haifa nel nord di Isarele, dopo una raffica di razzi lanciati da Hezbollah dal Libano. La maggior parte, secondo le fonti militari israeliane, sono stati intercettati dal sistema di difesa aerea, con le sirene che hanno suonato su Haifa, come si vede nelle immagini riprese sulla città portuale. (il Dolomiti)

Tre persone sono state ferite a causa del lancio di circa 40 razzi dal Libano e diretti in Alta Galilea e nella baia di Haifa. Lo rendono noto l'Idf e il Magen David Adom (Mda). (Civonline)

Mercoledì un razzo proveniente dal Libano ha colpito Kiryat Shmona, nel nord di Israele. Secondo quanto riportato dal Times of Israel, una coppia, un uomo e una donna di circa 40 anni a passeggio con i loro cani, sarebbe rimasta uccisa. (Euronews Italiano)