Folorunsho Lazio, la Fiorentina fa sul serio per il giocatore. Svelata la richiesta del Napoli: tutti i dettagli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lazio News 24 SPORT

Folorunsho Lazio, la Fiorentina ci prova. Possibile operazione in prestito con obbligo di riscatto La Fiorentina avrebbe seriamente messo Michael Folorunsho in cima alla propria lista dei desideri per il calciomercato di gennaio. Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, il centrocampista gradirebbe la destinazione, ma resta da trovare un accordo con il Napoli che vorrebbe almeno 10 milioni di euro. (Lazio News 24)

Ne parlano anche altre testate

"Biraghi sempre più vicino al Napoli, Folorunsho in viola?", a scriverlo è l'edizione odierna del Corriere Fiorentino che nel testo aggiunge: (CalcioNapoli24)

Duello di mercato all'orizzonte per il laterale viola Alex Iozzi 27 dicembre 2024 (modifica il 27 dicembre 2024 | 11:37) (CalcioNapoli1926.it)

Il classe 1998 rientra infatti in una lista ristretta di profili che la Viola ha individuato per rimpiazzare Edoardo Bove, vittima di un malore nel corso del match del 1°dicembre contro l'Inter e non più autorizzato a giocare in Italia, insieme a Frendrup e Fazzini. (CalcioNapoli1926.it)

Il Mattino - Folorunsho ha chiesto di andare a giocare, spunta il Torino: c'entra anche Ricci

La Nazione fa il punto sul mercato della Fiorentina, in particolare sul ruolo del centrocampista che dovrà prendere il posto di Edoardo Bove. Il possibile centrocampo a tre, con Mandragora nel mezzo può solo mettere una pezza, ma Richardson sarebbe l'unico sostituto e a Palladino ovviamente non basta. (Viola News)

Biraghi tratta l'addio con la Fiorentina, ormai la faccenda è ai titoli di coda e il terzino non ha alcun problema ad affrontare la rivalità con Olivera. L'idea di uno scambio con Biraghi non va molto giù al campione d'Europa del 2021, ma la pista appare segnata. (CalcioNapoli1926.it)

Senza polemica, ma Folorunsho ha chiesto a Manna una soluzione che gli consenta di accumulare minuti: la strada è quella del prestito e in una squadra che dia garanzie (almeno all'inizio) di un posto da titolare. (CalcioNapoli24)