Lazio, Cataldi teme la Salernitana: "Hanno preso fiducia, gara complicata"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Salernonotizie.it SPORT

Stampa La Lazio ospiterà la Salernitana nel match valido per la 12esima giornata di Serie A. Calcio d’inizio fissato alle ore 18:00 allo Stadio Olimpico di Roma. Nel match program della Lazio Danilo Cataldi ha espresso le proprie sensazioni in vista di Lazio-Salernitana. Arriva la Salernitana, una squadra diversa da quella affrontata lo scorso anno: che ti partita ti aspetti? “È una squadra in fiducia, che ha mantenuto lo stesso allenatore inserendo giocatori importanti. (Salernonotizie.it)

Ne parlano anche altre testate

Il tecnico della Lazio Maurizio Sarri ha diramato l'elenco dei convocati per la gara contro la Salernitana. Portieri: Adamonis, Maximiano, Provedel; (TUTTO mercato WEB)

Lazio-Salernitana è una sfida che a Salerno rievoca ricordi e polemiche. Un motivo in più per provare a centrare un'impresa che avrebbe un sapore particolare all'ombra dell'Arechi. Davide Nicola alla vigilia ha definito “stimolante” la prova contro i biancocelesti, tra le squadre più in forma del torneo e intenzionate a proseguire la marcia nelle zone d'alta classifica. (Ottopagine)

▪ Arbitra Gianluca Manganiello, della sezione di Pinerolo Come arriva la Lazio (tuttosalernitana.com)

La Lazio ha svolto oggi l’allenamento di rifinitura in vista della gara di domani contro la Salernitana: Patric verso il forfait La Lazio ha svolto oggi a Formello l’allenamento di rifinitura in vista della sfida di domani all’Olimpico contro la Salernitana (calcio d’inizio alle 18). (Lazio News 24)

Sono state diramate le formazioni ufficiali di Lazio-Salernitana. Maurizio Sarri si affida allo spagnolo, con Casale in difesa e Felipe Anderson in attacco; nei granata spazio a Piatek e Bonazzoli. (Calcio In Pillole)

Sarà molto strano giocare senza i nostri tifosi al seguito ma li ringraziamo per l’abbraccio e il calore che ci hanno regalato ieri” Dobbiamo giocare con grande intensità per colmare il gap che può esserci su alcuni aspetti con un avversario del genere”. (seriea24.it: Notizie dal Calcio Italiano)