Audi A5 Avant, anteprima della erede della A4

Audi A5 Avant, anteprima della erede della A4
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
QN Motori ECONOMIA

Audi A5 Avant, ecco la prima immagine delle nuova media della Casa di Ingolstadt. Un modello chiave, erede di Audi A4, che adotta la nuova riordinazione della gamma del Marchio. La quale prevede numeri pari per i modelli elettrici e dispari per quelli termici ibridi. Audi A5 Avant, arrivo imminente La prima immagine mostra il posteriore della vettura, la versione station wagon del segmento D, una delle carrozzerie più apprezzate soprattutto in Germania e in Italia (QN Motori)

Su altri media

I motori della Audi A5 Il 2.0 TDI a due o quattro ruote motrici da 204 CV della nuova Audi A5 sfrutta il sistema ibrido a 48 Volt, così da offrire 400 Nm di coppia da 1.750 a 3.250 giri/min: è il cuore dell’offerta della Casa dei quattro anelli. (Autoappassionati.it)

Audi presenta la Q6 e-tron, il primo modello di serie basato sulla piattaforma nativa elettrica PPE (Premium Platform Electric), sviluppata in collaborazione con Porsche. (Info Motori)

La Casa dei Quattro anelli stravolge il cuore della propria gamma svelando la nuova Audi A5, declinata sia in versione berlina quattro porte che nella variante Station wagon denominata Avant. (il Giornale)

Nuove Audi A5 berlina e Avant, l’inedita tedesca pronta a sostituire la A4

Cambia il nome, Audi conferisce i numeri pari ai modelli elettrici e quelli dispari a quelli termici/ibridi, non la sostanza e la tecnologia della vettura. Nuovo il sistema di l’architettura elettronica, chiamato E3 1.2, che governa l’auto. (QN Motori)

Conto alla rovescia verso la nuova Audi A5, uno dei modelli cruciali dell'offerta del marchio in questo 2024, che ha già registrato il lancio della Q6 e-tron (Auto.it)

Arriverà verso la fine del 2024. (AlVolante)