Voleva rifarsi il seno con i soldi dei fan, bloccata la raccolta fondi dell'influencer Michelle Comi

Voleva rifarsi il seno con i soldi dei fan, bloccata la raccolta fondi dell'influencer Michelle Comi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

In un solo giorno è riuscita a farsi donare ben 15mila euro per rifarsi il seno. Parliamo dell'influencer e modella di OnlyFans Michelle Comi che ha chiesto alla sua community un aiuto economico per una mastoplastica additiva arrivando a raggiungere cifre molto ingenti in pochissime ore. "Con un piccolo gesto potete cambiare il mondo, in questo caso il mio", diceva Michelle mentre annunciava l'apertura della sua prima raccolta fondi che, esattamente come da lei previsto, si è conclusa positivamente dopo solo 24 ore. (Today.it)

La notizia riportata su altri media

Sulle due diverse piattaforme social ha lanciato lo slogan "Contribuisci all'aumento del seno della tua principessa" per chiedere ai suoi follower di finanziare l'intervento di chirurgia plastica. (Sky Tg24 )

La provocazione di Michelle Comi Le polemiche per la raccolta fondi (Virgilio Notizie)

Era convinta di avercela fatta, dando dimostrazione della fedeltà dei suoi fan che hanno versato da pochi euro fino a cifre a tre zeri per aiutarla nell’operazione di chirurgia estetica. Michelle Comi, per coprire le spese, a suo dire, dell’operazione al seno, ha lanciato una raccolta fondi che nel giro di poche ore ha raggiunto 15mila euro. (Open)

Michelle Comi, bannata la raccolta fondi dell'influencer che voleva rifarsi il seno: «Ci riproverò. Io mi devo trovare un fidanzato»

Ora Michelle ha intenzione di riprovare: «Devo capire come riavviare la raccolta». Michelle Comi è riuscita a raccogliere oltre 15.000 euro (12.000 in sole 24 ore) su GoFundMe per un intervento al seno, ma non vedrà mai quei soldi. (ilmattino.it)

"Salve sudditi, da tempo ho oramai il desiderio di aumentare di una taglia il mio seno. Michelle Comi, influencer torinese dal profilo sempre acceso su OnlyFans, ha trovato un nuovo modo per provocare i suoi follower: rifarsi il seno a spese loro. (Giornale La Voce)

Voglio fare un ringraziamento a tutti gli imprenditori d’Italia senza i quali non sarebbe stato possibile». Michelle Comi pochi giorni fa gongolava sui social. (Corriere Milano)