Il Milan si sveglia troppo tardi sconfitta di misura contro il Bayer

Il Milan si sveglia troppo tardi sconfitta di misura contro il Bayer
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Provincia Pavese SPORT

Il Milan esce sconfitto ancora una volta in Champions League, ma questa volta sono più i rimpianti degli errori. Vince il Bayer Leverkusen 1-0, i rossoneri reagiscono solo quando i padroni di casa riescono a sbloccare la partita con Boniface al 6' della ripresa. Il Milan si scrolla di dosso un pò di paura, vuole recuperare, aumenta il ritmo e costruisce tante occasioni, ma non riesc… (La Provincia Pavese)

La notizia riportata su altre testate

Giunta alla sua terza stagione “Archivi Polverosi” è una trasmissione condotta da Alberto Polverosi e Giacomo Guerrini che vi accompagnerà lungo le pagine di storia della Fiorentina. L’intento è quello di rivivere le gare più... (Firenze Viola)

Primo tempo di sofferenza per rossoneri con il Bayer che tiene il pallino del gioco e crea diverse chance. Fonseca sostituisce Abraham con Morata, il Milan ci prova con Reijnders poi con un tiro da fuori di Fofana. (Corriere della Sera)

Capello: "Il Milan non può prendere sempre gol per avere una reazione" “Il Milan ha avuto delle occasioni importanti nel secondo tempo. Dopo il gol del Bayer, il Milan si è svegliato. Ma non può prendere sempre gol per avere una reazione”. (Milan News)

Bayer Leverkusen-Milan, Gabbia e Reijnders: "Sistemeremo tutto nelle prossime gare"

Dopo il Liverpool era desolato, ieri assolutamente no. Non solo deluso come quando abbiamo perso contro il Liverpool. (Pianeta Milan)

"C’è fallo secondo me, Loftus controlla palla con l’esterno. Il contatto non è forte però c’è. Boban e le proteste del Milan: "Abbiamo visto dare rigori anche con meno intensità di questo. Secondo me c'è fallo" (Milan News)

Tra i giocatori più positivi del momento nel Milan c'è, sicuramente Matteo Gabbia: "Lasciamo questo stadio avendo dato tutto ma non è bastato, siamo tristi e amareggiati, volevamo vincere, ma penso che abbiamo dato tutto - spiega - Gli episodi? Non sono importanti, dal campo sembrava ci fosse fallo su Loftus Cheek, ma la cosa importante è quello che abbiamo provato a fare. (Sky Sport)